Uomini e Donne, i meme più trash di oggi: Alice 'alluvionata' e "come conquistare un miliardario"

Vi proponiamo una carrellata di meme su quella che è stata la puntata di oggi di Uomini e Donne. Il trono di Federico Nicotera grande protagonista.

La puntata del mercoledì di Uomini e Donne è appena terminata. Dinamiche molto animate anche oggi l'hanno fatta da padrone nel popolare studio di Canale 5. Maria De Filippi dimostra davvero di essere satura per quel che riguarda alcune dinamiche. Soprattutto, mostra insofferenza nei confronti degli uomini che palesano l'unica volontà di essere lì per perdere del tempo, non per impegnarsi davvero con una donna. Uno sembra proprio essere Alessandro Esposito.

L'uomo ha prima chiesto espressamente a Pamela di rinunciare al suo lavoro notturno per via della sua gelosia. In seguito, grazie alle domande a trabocchetto della conduttrice, è emerso che l'interesse non è chissà quanto elevato nei confronti della dama. Per quanto riguarda le altre dinamiche invece, abbiamo decise di raccontarvele attraverso i meme più 'cattivi' condivisi su Twitter durante la puntata. Il trono classico, in particolare quello di Federico Nicotera, ha dato vita ad una vera e propria 'burrasca' che si concentra sulle due esterne con Carola e Alice, le corteggiatrici rimaste in vista della scelta finale

Uomini e Donne: i più esilaranti meme dopo la puntata di oggi

La puntata di oggi si è aperta con il trono di Federico Nicotera e le due esterne con Alice e Carola: ha baciato entrambe. Quello che più ha 'infiammato' il popolo del web, è la lettera che gli ha scritto la prima: un particolare che a lei piace e non poco, è esattamente quello che fa sempre quando ha davanti la sua rivale e non lei.

Si passa all'esterna con Carola: in un paesaggio completamente innevato dove c'è stato spazio solo per baci e tenerezze.

Insomma, l'indecisione di Federico la fa da padrone e a quanto pare, dalla puntata di domani ne succederanno ancora di tutti i colori: un litigio molto forte con una delle due corteggiatrici ribalterà ancora una volta l'intera situazione.

Passando agli over, ben quattro signore sono scese per corteggiare il 'Paperone' Claudio. Lalla, 55enne di origini marocchine ha addirittura ammesso di aver scritto un libro. Il titolo lo ha ipotizzato prima che potesse svelarlo Tina Cipollari: "Come conquistare un miliardario".

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i cattivissimi meme sulla puntata di oggi: 'Gloria show' e il grande ritorno di Armando