Francesco Totti e Ilary, quanto pagano per la scuola di Cristian e Chanel? La retta è spaventosa!

Quanto costa la retta nel prestigioso istituto romano che frequentano i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti? Ecco la cifra esatta!

La famiglia più chiacchierata della cronaca rosa italiana sembra aver trovato un proprio equilibrio a quasi un anno dal gossip che ha portato alla separazione. Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai felici con i loro rispettivi partner ma continuano ad essere genitori di tre splendidi figli. Isabel è la più piccola della famiglia mentre Chanel e Cristian sono ormai già due star sui social network. Proprio durante una sua diretta Chanel ha rivelato qual è la scuola che frequenta. Scopriamo a quanto ammonta la retta che ogni anno Francesco e Ilary pagano a una delle scuole più prestigiose di Roma.

Nonostante la protezione di mamma Ilary e papà Francesco, a Chanel e Cristian la popolarità social non sembra dare problemi. Il maggiore pubblica spesso scatti insieme alla sua fidanzata mentre Chanel si dedica alle dirette insieme ai suoi fan e agli amici che la seguono su Tik Tok e Instagram. Qual è la scuola che i due giovani ragazzi frequentano? Ecco svelata la retta che Totti e la Blasi pagano ogni anno.

Chanel e Cristian Totti: la retta della loro scuola internazionale è tra le più alte di Roma

I figli di Ilary e Francesco frequentano una scuola internazionale dove l'inglese fa da padrone e che si distanzia di molto dalla classica scuola pubblica italiana. Una scelta comprensibile che permette ai ragazzi di studiare in un contesto diverso e allo stesso tempo anche molto più costosa. La scuola Internazionale Ambrit ha come obiettivo quello di donare una capacità di apprendimento agli studenti che porti ad affrontare con coraggio le sfide del domani. Si tratta di uno degli istituti più costosi di Roma, ma scopriamo a quanto ammonta la retta ogni anno.

I vari gradi di istruzione della scuola arrivano fino a quello del diploma, quando gli studenti raggiungono la maggiore età. Cristian e Chanel stanno per terminare gli studi e oggi la retta di base annua per ciascuno di loro è di 20,355.00 euro. Una cifra da capogiro che non tutti potrebbero permettersi e a cui ci sono da aggiungere diverse spese. I trasporti, le divise e i pranzi a scuola hanno un costo a parte così come l'acquisto dei libri. Insomma si tratta di una delle scuole più celebri della capitale in grado di ospitare un numero limitato di studenti, limite dettato proprio dal portafogli dei loro genitori.

LEGGI ANCHE>>>Sapete come si chiama il cane di Cristian e Chanel Totti? C'entra un'amatissima fiction Rai