lunedì, Marzo 20, 2023
HomeSpettacoloSapete come si chiama il cane di Cristian e Chanel Totti? C'entra...

Sapete come si chiama il cane di Cristian e Chanel Totti? C'entra un'amatissima fiction Rai

Come si chiama il simpatico cagnolino di Chanel e Christian Totti? A quanto pare, è un omaggio alla loro serie preferita, colosso delle reti Rai.

Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti sembra aver instaurato un bel legame con i figli del Pupone. Sia Cristian, che Chanel e Isabel, si trovano a trascorrere spesso del tempo con lei e appaiono sereni e abbastanza complici. Addirittura hanno trascorso insieme parte delle scorse vacanze estive, quando i due erano da poco una coppia e quelle di Natale. I ragazzi però continuano a vivere nella maxi villa all'Eur con la madre. Ilary Blasi si occupa a tempo pieno di loro quando le tocca farlo.

Qualche giorno fa la secondogenita degli ex-coniugi, ha condiviso uno scatto con uno dei loro animali domestici. Successivamente poi, in una diretta su Tik Tok ne ha parlato più a fondo svelando il nome e rispondendo alle curiosità degli utenti. Si è scoperto che la bestiolina porta il nome di un 'simile', molto visto in un'amatissima fiction targata Rai. Il loro infatti, è stato proprio un omaggio alla storia, che pare essere proprio una delle preferite in casa Totti-Blasi.

Il cane di Cristian e Chanel Totti, chiamato come un 'eroe' di una popolare fiction Rai

In una diretta sulla popolare piattaforma social, Chanel Totti si è mostrata con una delle sue migliori amiche nella cameretta della villa dei Totti. Tra una ripresa e l'altra, è spuntata una bestiolina: un bulldog francese che lei ha specificato essere il cane di suo fratello Cristian. Non è un cane qualunque però: pare si tratti di un regalo di Noemi Bocchi, giunto in occasione del suo compleanno qualche mese fa. Il cucciolo si aggiunge alla già folta schiera di animali domestici che fanno parte della famiglia ormai da svariati anni, come ha più volte ribadito la popolare conduttrice.

Inoltre, è a tutti gli effetti anche suo, in quanto ha dichiarato di occuparsene molto più del fratello. Volete sapere come hanno deciso di chiamarlo? Non è un nome a caso: appartiene ad un suo simile, visto qualche tempo fa in una serie molto conosciuta e seguita, soprattutto in quest'ultimo periodo. Stiamo parlando di Mare Fuori, e il bulldog di Cristian e Chanel Totti, si chiama Tyson. Il nome, è quello del pitbull di Pino, che per tutelarlo e proteggerlo fino alla fine, si è addirittura macchiato di una colpa indelebile come quella dell'omicidio.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti dice addio a Noemi Bocchi? Ci pensa Chanel a dire come stanno 'veramente' le cose