Sophie Codegoni 'ruba' il blazer al suo fidanzato Alessandro Basciano: come rendere questo capo super femminile

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano a Sanremo: il look over con la giacca del fidanzato è una vera chicca

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, sono stati invitati, come tanti altri influencer a Sanremo. Sembra che la coppia presenzierà a più puntate del festival della musica italiana. I due sono ormai inseparabili: da quando si sono conosciuti nella casa di Cinecittà hanno iniziato a frequentarsi e, una volta terminato il programma, hanno cercato casa a Roma. Quando hanno finalmente trovato il loro nido d'amore, la coppia ha annunciato, con grandissima gioia dei fan, i 'Basciagoni', di essere in dolce attesa. Sophie ed Alessandro hanno sempre dichiarato, non solo nelle loro storie, ma anche in interviste, che il loro desiderio era quello di metter su famiglia. Alessandro ha già un bambino nato da una precedente relazione, ed entrambi sognavano una principessa che, finalmente, sta arrivando. La piccola si chiamerà Céline.

Da quando hanno annunciato l'arrivo della loro prima figlia, moltissimi utenti si domandavano come mai ancora non ci fosse traccia del pancino di Sophie, che continuava a sfoggiare un addome piattissimo. Sotto le feste di Natale, ha rassicurato i fan spiegando che quel gonfiore non era nessun panettone, ma la sua piccolina. La Codegoni per un primo periodo ha scelto abiti comodi che non evidenziavano il suo pancino. Anche per il primo look sfoggiato a Sanremo, non lo mette in mostra, ma lo 'nasconde' con un blazer over del suo fidanzato.

Sophie Codegoni con il blazer di Alessandro Basciano: copia anche tu questo look super cool!

Arrivati a Sanremo, ospiti da GHD, Sophie ha scelto un look total black. I capelli decide di portarli raccolti in uno chignon con una riga al centro ben definita. Il fulcro, sono infatti gli orecchini oro molto grandi, protagonisti assoluti. Blusa nera trasparente con fiocco e pantaloncino con paillettes che, cade morbido sulla pancia. A completare il look, una giacca doppio petto effetto over.

Un look facilissimo da replicare! Anche voi potete prendere in prestito dal vostro partner, genitore o amico, un blaser nero che, essendo di qualche taglia in più, ha un effetto simile ad un mini dress. Anche Alessandro indossa uno smoking, ma per fortuna, ha una giacca di riserva!

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, dopo il ricovero la cena romantica: ecco il suo look super cozy