Vi ricordate Milly D'Abbraccio? Ecco com'è oggi a 60 anni e qual è la verità sul vecchio coming out

Milly D'Abbraccio è stata una delle attrici più famose dello scorso secolo. Nel 2010 ha dichiarato di essere lesbica. Com'è oggi la 58enne avellinese che grazie alla sua bellezza esteriore ha costruito una carriera? 

Negli ultimi venti anni molto è cambiato per i maschi in cerca di immagini e video che stimolassero il piacere. Internet ha dato loro accesso a una quantità enorme di materiale. Prima non era così facile: esistevano le riviste o, a partire dagli anni '90, le videocassette (da acquistare o noleggiare). Una delle protagoniste dell'epoca d'oro delle riviste e delle videocassette è sicuramente Milly D'Abbraccio. Nata ad Avellino il 3 novembre del 1964 come Emilia Cucciniello, quest'anno compirà 59 anni.

Curiosamente, anche sua sorella ha scelto D'Abbraccio come cognome d'arte. La donna, che si chiama Mariangela ed ha due anni più di lei, è a sua volta un'attrice ma si 'limita' al teatro, anche se vanta alcune apparizioni in produzioni televisive. Mai, però, ha preso parte a video vietati ai minori. La carriera nel mondo dello spettacolo per Milly D'Abbraccio inizia prestissimo: a soli 14 anni, vince il titolo di Miss Teenager Italy, concorso di bellezza per ragazze Under 20. L'anno seguente incide un disco col nome d'arte Milly Mou e inizia a lavorare in televisione al fianco di Gianni Boncompagni per una trasmissione su Rete 2.

Milly D'Abbraccio oggi

Il resto, come si suol dire, è storia: nel 1989 accetta la proposta di Riccardo Schicchi e inizia una carriera nel mondo dei filmati per adulti. Abbandonerà quel tipo di set ben 16 anni dopo, nel 2005. Negli anni a venire, ha provato ad entrare, senza successo, nel mondo della politica, in maniera oggettivamente confusa. Nel 2008 si candida a Roma con i Socialisti ma prende appena 19 voti; tre anni dopo annuncia di volersi candidare a sindaco di Monza per il 2012 ma qualche settimana dopo fa sapere di aver cambiato idea e di volersi candidare a Torre del Greco, in provincia di Napoli. In quell'anno lavora anche come escort. Ma com'è la D'Abbraccio nel 2023?

Questa è l'ultima foto postata sul suo account Instagram, circa un mese fa. Nel 2010, durante un'intervista, l'ex attrice ha dichiarato di essere lesbica. Non è chiaro se fosse una provocazione o un'ammissione sincera, dato che per lavoro è stata a letto con decine di uomini diversi. Nel 2016 ha in parte smentito e in parte confermato le vecchie dichiarazioni: "Non sono lesbica: mi autodefinisco una persona libera e curiosa. In generale odio le etichette. Ho avuto relazioni con due donne, una durata quattro anni e l'altra un anno e mezzo. Le donne sono senza dubbio più attraenti ma molto più difficili da gestire. Le lesbiche italiane hanno una serie di problematiche che non voglio accollarmi".

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Antonella Mosetti, ex di Aldo Montano? Ecco com'è nel 2023 dopo gli abbondanti ritocchini