martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TVVi ricordate Antonella Mosetti, ex di Aldo Montano? Ecco com'è nel 2023...

Vi ricordate Antonella Mosetti, ex di Aldo Montano? Ecco com'è nel 2023 dopo gli abbondanti ritocchini

Antonella Mosetti ha avuto un periodo di grande popolarità dai primi anni '90 fino ai primi 2000. Oltre a numerose apparizioni televisive, la 47enne ha avuto una relazione sentimentale con l'ex schermidore Aldo Montano. Da tempo compare raramente in televisione. Com'è oggi l'ex ballerina de 'Non è la Rai'?

Quando non esistevano i social, le belle ragazze avevano bisogno della televisione per mettere in mostra il proprio viso e il proprio corpo. In tal senso, 'Non è la Rai' è stata una delle trasmissioni che ha fatto scoprire agli italiani eterosessuali decine di belle ragazze. Alcune di queste sono diventate famose, altre sono rimaste nell'anonimato. Antonella Mosetti ha preso parte al programma dal 1993 al 1995.

Negli anni seguenti ha lavorato in televisione come attrice, ballerina e soubrette. Nel 1997 è stata ingaggiata da 'Ciao Darwin' come ballerina, diventando poi prima ballerina nella stagione seguente fino al 2004. Nel nuovo millennio è passata in Rai, dove ha preso parte a vari programmi come co-conduttrice; nella stagione 2006-07 è prima ballerina di "Quelli che il calcio" ma a fine stagione viene sostituita. Le ultime due apparizioni rilevanti in televisione risalgono agli ultimi sette anni: nel 2016 è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e nel 2019 è giurata ad All Together Now. Attualmente vanta un profilo Instagram con quasi 800mila follower, dove si autodefinisce 'mamma prima del resto'.

Antonella Mosetti oggi

L'ex showgirl romana è nata il 1° agosto del 1975, dunque tra qualche mese compirà 48 anni. A 21 ha avuto la sua prima e finora unica figlia, Asia, nata dall'unione con Alex Nuccetelli. Molti si ricorderanno di lui nel periodo più caldo della separazione Totti-Blasi, per le numerose dichiarazioni rilasciate in favore del suo amico. Dopo Nuccetelli, la Mosetti è stata legata ad Aldo Montano dal 2007 al 2012, mentre qualche anno prima ha avuto una breve relazione con Davide Lippi. Ma com'è oggi l'ex concorrente del Gf Vip?

Anche ad un occhio poco critico, appare evidente che la Mosetti si è sottoposta a vari ritocchini estetici. Ciò non toglie che rimanga una splendida 47enne. Lei ha ammesso di essersi rifatta solo il seno, peraltro due volte, visto che il primo tentativo non andò a buon fine. Tuttavia, secondo 'Striscia la Notizia', l'ex ballerina de 'Non è la Rai' ha anche gonfiato le labbra con acido ialuronico. Il tg satirico ha anche ipotizzato un intervento agli zigomi, che però la Mosetti ha smentito. Se confrontiamo il suo aspetto ai tempi della relazione con Aldo Montano con la foto sopra, scattata a inizio 2023, le differenze sono notevoli.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Silvia Di Stefano, la figlia 'putativa' di Stefano D'Orazio? Eccola oggi a 44 anni, bellissima