Uomini e Donne, sapete che Alessandro Sposito ha un 'fratello' famosissimo? Attore da premio Oscar

Sapete che il cavaliere più ambito di Uomini e Donne, Alessandro Sposito ha un 'fratello' molto famoso?

Alessandro Sposito è la vera rivelazione di questa stagione di Uomini e Donne. L'uomo ha 53 anni, è originario di San Giorgio a Cremano e proprietario di una catena di locali proprio nel napoletano. Un uomo molto affascinante, che non è certo passato inosservato da quando si è seduto nel parterre del programma pomeridiano di Canale 5. Sin da subito, è stato molto chiaro sulle sue esigenze e il modo in cui si approccia ad una conoscenza con una donna.

Nella vita ha avuto molte esperienze, non si è fatto mancare nulla e per lui la fisicità e la complicità intesa in quel senso, giocano un ruolo dominante in una conoscenza. Anche Gemma Galgani è parte della rosa di dame che sta frequentando e continua a mostrarsi molto presa da lui. A breve per lei purtroppo, accadrà qualcosa di poco piacevole. Nel frattempo però, vogliamo mostrarvi il 'fratello' di Alessandro: si tratta di un attore che lo scorso anno, è stato addirittura candidato alla vittoria di un premio Oscar.

Alessandro Sposito: ci è il 'fratello' del cavaliere di Uomini e Donne

Il 'fratello' di Alessandro è un attore, anche lui napoletano e molto famoso, soprattutto negli ultimi anni. Ha prestato il suo volto a fiction di grande successo e addirittura, è stato il padre di Sophia Loren nella serie dedicata alla vita della grande diva. I suoi esordi sono stati al fianco di colleghi molto importanti, come Massimo Troisi e Lello Arena. Lo scorso anno inoltre, Paolo Sorrentino lo ha voluto come protagonista e volto di apertura per il suo capolavoro cinematografico É Stata la Mano di Dio, candidato agli Oscar dello scorso anno. Avete capito di chi stiamo parlando oppure ancora no? Vi mostriamo direttamente l'immagine, così non ci saranno più ulteriori dubbi.

La somiglianza non solo estetica, ma anche nella voce, è letteralmente spiazzante. Non c'è nessuna parentela tra i due: occorre lavorare di fantasia e immaginazione. Sul web però, in particolare su Twitter e Instagram, decine di telespettatori hanno portato a galla questo aspetto, che è più che mai fondato. Ogni qualvolta l'uomo si siede a centro studio infatti, è impossibile non notare quanto ricordi Enzo de Caro, il grande interprete che vi abbiamo introdotto prima elencando i punti salienti della sua brillante carriera.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Paola svela il più grande segreto di Alessandro: "Non voleva si sapesse, era giovane e..."