Uomini e Donne, Paola svela il più grande segreto di Alessandro: "Non voleva si sapesse, era giovane e..."

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Paola si è lasciata scappare un segreto che le avrebbe spifferato Alessandro durante la loro conoscenza: sarà vero?

Scintille in passerella durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Dopo l'uscita di Gemma di ieri pomeriggio, che ha acceso il web per il modo in cui ha deciso di presentarsi, è stato il turno prima di Silvia, poi di Paola. Tutte e tre queste dame, si sono relazionate nell'ultimo periodo con Alessandro Sposito: l'uomo più ambito del parterre maschile. Non è un mistero che abbia deciso di frequentare più donne e che la fisicità per lui, è un aspetto fondamentale. Fino a questo momento, quella che più ha avuto a che fare con lui, è stata proprio Paola.

Nonostante abbia affermato in maniera molto trasparente di aver provato dei sentimenti nei suoi confronti, dall'altra parte non c'è stato lo stesso entusiasmo. Lei ci è palesemente rimasta male e i toni in studio sono stati molto accesi. Per questo hanno dunque deciso di interrompere la loro conoscenza. Questo pomeriggio, Paola ha probabilmente deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa e rivelare un particolare della vita e del passato dell'imprenditore che ha lasciato tutti notevolmente spiazzati.

Uomini e Donne, Paola e il passato a luci rosse di Alessandro

Il picco più alto è avvenuto nel momento in cui ha sfilato Paola. La donna, probabilmente ancora 'avvelenata' nei confronti del cavaliere Alessandro dopo il modo in cui si è esaurita la loro conoscenza, è tornata su di lui. Ha spifferato una confidenza che il signore le avrebbe fatto quando si sentivano: riguarda il suo passato. Avrebbe infatti girato dei filmini, delle clip amatoriali dal contenuto a luci rosse. La conduttrice è rimasta alquanto basita dopo tali parole: "Noi non ne sappiamo nulla", ha affermato visibilmente stupita.

Sposito ha negato in un primo momento, poi ha specificato. Non si è trattato di pellicole vere e proprie, né tantomeno è stato per lui un lavoro. Aveva 22 anni e ha ammesso di aver fatto un errore, come se ne fanno tanti a quell'età. Gianni Sperti si è scagliato contro la donna, definendo l'intervento fuori luogo e l'ha definita evidentemente ancora arrabbiata per il modo in cui l'ha trattata il cavaliere. Dopo il loro avvicinamento infatti, il tutto si è esaurito con un'accesa lite a centro studio.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tutto il trash della sfilata di oggi: "Da Matusalemme a 50 Sfumature"