lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestyleJoe Bastianich lancia due nuovi panini: quanto costano? Prezzi e gusti del...

Joe Bastianich lancia due nuovi panini: quanto costano? Prezzi e gusti del 2023

L'ex giudice di MasterChef collabora ormai da anni con una delle catene più famose nel mondo del Fast Food: quanto costano i suoi panini al Mc Donald's

My Selection è la linea di panini creata da Joe Bastianich in collaborazione con Mc Donald's. L'imprenditore e ristoratore americano è tra i volti più amati del food in Italia ed è diventato noto nel mondo della televisione grazie alle prime edizioni di Masterchef. Insieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri lo chef ha infatti lanciato questo format in Italia per poi abbandonarlo e inseguire nuove strade.

Già da qualche anno Joe collabora con la grande catena di fast food internazionale con una linea di panini. Quello già noto ai consumatori è il My Selection BBQ con un hamburger da 180 gr di carne bovina e salsa BBQ preparata con aceto balsamico di Modena. Con l'inizio del 2023 però Bastianich ha lanciato una nuova selezione di panini tutti da scoprire. Quanto costano e come sono fatti? Ecco il menù e i prezzi.

I nuovi panini di Joe Bastianich: prezzi e gusti del 2023

Il primo panino della linea My Selection di Joe Bastianich disponibile da Mc Donald's è con petto di pollo 100% italiano, formaggio caciocavallo silano e salsa all'avocado senza dimenticare il bacon croccante. Chicken Avocado & Bacon è una delle grandi novità di Mc Donald's e della linea lanciata da Bastianich. Il sodalizio tra l'azienda e l'imprenditore è ormai una garanzia e sono tantissimi i clienti che accorrono per assaggiare le creazioni dell'ex giudice di Masterchef.

Il secondo panino ideato dallo chef è Speck & Asiago e prevede due ingredienti tipicamente italiani. Questo piatto è composto da 180 gr di hamburger di carne bovina, speck del Trentino Alto-Adige e Asiago. Il costo di questi due panini è di circa 8 euro e sono inseriti all'interno di un menù più ampio. Mc Donald's infatti prevede come sempre bibite e patatine fritte insieme ai panini proposti all'interno dei menù. I gusti dei panini di Bastianich rispecchiano sempre ricette italiane e abbinamenti già noti nel mondo del food ma forse un po' meno in quello del fast. Pollo e hamburger sono tra gli alimenti più amati dall'imprenditore statunitense che riesce ad abbinarli alla perfezione esaltandone i sapori e la qualità.

LEGGI ANCHE>>>Quanto costa mangiare da Tonnarello a Roma? Molto meno di quanto pensi!