lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, sapete che Paky è il 'fratello' di un attore famosissimo?...

Amici 22, sapete che Paky è il 'fratello' di un attore famosissimo? Ecco chi è

Ad Amici di Maria De Filippi c'è un nuovo allievo: Paky. Sapete che è il 'fratello' di un attore molto famoso? Ecco di chi si tratta.

Amici è il talent show presentato dalla conduttrice Maria De Filippi all'interno del quale giovani ragazzi si sfidano a colpi di coreografie e canzoni. Durante la puntata di domenica scorsa ha fatto il proprio ingresso nella scuola, per volontà della maestra e insegnante di danza Alessandra Celentano, il ballerino Paky. Sapete che proprio lui ha un 'fratello' molto famoso nel mondo della recitazione? Ecco di chi si tratta!

Paky di Amici, suo 'fratello' lo conoscete tutti: ecco chi è

Pasquale Brunetti - questo il nome di Paky di Amici - è un giovane ragazzo partenopeo nato agli inizi degli anni 2000, quindi giovanissimo ma talentoso. Ballerino di hip hop non si conosce molto del suo privato, a parte la sua provenienza geografica che abbiamo scoperto grazie a un video di TikTok all'interno del quale prova a insegnare il 'napoletano' a Meghan e Samuel - altri due danzatori - con un risultato a dir poco disastroso! Eppure... Qualcosa siamo riusciti a venirla a sapere: ha un 'fratello' molto famoso. Un attore! Ecco di chi si tratta!

Prima di svelarvi il nome vi diamo qualche indizio. Uno dei personaggi che il congiunto di Paky ha interpretato per maggior tempo è quello di Andy. Probabilmente il nome non vi dice nulla perché si tratta di un ruolo secondario... Eppure la sit-com di riferimento è davvero famosissima: Modern Family. Nella serie Adam DeVine - questo il nome dell'attore - interpreta il ruolo di un agente immobiliare in erba che si reca da uno dei protagonisti per imparare il mestiere, Phil, e finisce per innamorarsi di sua figlia Hailey con cui intraprende una relazione, sfortunatamente non destinata a una lieta conclusione. Ma com'è possibile che i due siano 'fratelli', avendo anche un cognome diverso e sicuramente differente provenienza geografica (l'interprete di Andy è belga)?

In effetti, non lo è, tuttavia la 'fratellanza' tra i due attualmente famosi dipende solo ed esclusivamente da una somiglianza che - secondo il popolo del web - hanno. Come si nota dal Tweet sopra riportato, Adam e Paky hanno lo stesso sguardo e una forma del viso davvero simile. Anche il sorriso ci sembra pressoché identico. Potrebbero essere davvero congiunti, non vi pare?

LEGGI ANCHE: Amici 22, sapete che Aaron è il 'nipote' di un attore famosissimo? Ecco chi è