Amici 22, sapete che Aaron è il 'nipote' di un attore famosissimo? Ecco chi è

Ad Amici di Maria De Filippi sbucano ogni giorno nuove curiosità. Sapete che Aaron, uno dei cantanti più quotati di quest'edizione del programma di Canale 5, è il nipote di un famosissimo attore? Ecco di chi parliamo.

Amici 22 continua tra allievi che stanno pian piano crollando sotto il peso delle difficoltà del talent e allievi più forti grazie a un carattere temprato a eventuali critiche. Tra questi ultimi emerge in particolar modo Aaron, promessa del canto italiano per una voce decisamente fuori dal comune. La potenza vocale del ragazzo - che a molti ricorda Irama, a tanti altri Damiano David dei Maneskin, ha in realtà un'identità tutta sua che piace ai fan del programma ma anche a tutti i giudici esterni che di volta in volta l'hanno valutato. Non è un caso se proprio lui si sia riuscito ad aggiudicare la possibilità di cantare nella puntata finale di Tu sì que vales. Insomma, è un portento. E c'è di più. Pare sia imparentato con un attore di fama mondiale. In fondo, quell'aria 'estera' con i capelli lunghi e la voce rockettara poteva farcelo sospettare...

Il popolo del web entusiasta: "Quest'anno Amici di Maria De Filippi è per i vip", ecco di chi è il nipote Aaron

Il cantante di Universale in realtà si chiama Edoardo anche se ha scelto Aaron come nome d'arte e così si fa chiamare anche nella scuola di talenti più famosa d'Italia. Nato in Umbria nel 2005, ad appena 17 anni è un vero e proprio orgoglio per tutta la nostra penisola, grazie a una voce capace di incantare chiunque lo ascolti. Da quanto è emerso nel corso dell'edizione di Amici, ha sempre voluto far musica nella vita: non è un caso che prima di essere cantautore, è stato anche un ballerino urban. Eppure pare proprio che l'arte sia 'di famiglia'. Chi è il suo celebre zio?

Stando ad alcuni video e ad alcune immagini che impazzano sui social, Aaron sarebbe il nipote di un attore britannico di tutto rispetto. Trattasi di Jason Isaacs, noto a tutti per essere Lucius Malfoy all'interno della saga Harry Potter. In effetti la somiglianza, soprattutto per i lunghi capelli biondi c'è. È uno scherzo, chiaramente, dato che la parentela non sembra essere confermata. I fan, sotto i vari post, tendono a sottolineare quanto se fisicamente il paragone ci possa essere, dal punto di vista caratteriale il personaggio del padre di Draco sia decisamente più 'insopportabile'.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Enrico Montesano 'smascherato' da Emanuela Fuin, ex volto di Fantastico: "Vi dico io chi è davvero"