lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeLifestylePaola Turani al centro di un acceso dibattito: quale acconciatura risalta gli...

Paola Turani al centro di un acceso dibattito: quale acconciatura risalta gli scolli all'americana?

La modella ed influencer Paola Turani dà vita ad un accesissimo dibattito. Ecco quale pettinatura esalta lo scollo all'americana.

Paola Turani vola a Parigi dove in questo momento si stanno svolgendo tantissime sfilate. Le settimane della moda, durante l'anno sono diverse. Ad inizio settembre infatti ci sono, dopo la fine dell'estate, le prime proposte dei brand anche più accessibili ma, è a febbraio che sfila l'alta moda. Paola, che ormai nel mondo della moda ci lavora da quando aveva solo 17 anni, ha ricevuto diversi inviti e dopo aver mostrato alcuni spoiler dei suoi look sulle sue storie Instagram, incanta tutti con un vestito veramente inaspettato.

Paola cura sempre ogni minimo dettaglio. Il suo vestito per la sfilata di Tony Ward, lascia tutti a bocca aperta. Si tratta di un abito lunghissimo con strascico con spacco super vertiginoso e scollo all'americana. Questo è uno tra i più richiesti anche dalle spose in quanto, nonostante lasci le spalle scoperte, non risulta mai volgare anzi, estremamente sensuale. 

Paola Turani indecisa: quali sono le acconciature perfette per esaltare lo scollo all'americana

Il look di Paola per il primo evento incanta tutti. I suoi follower aspettavano con ansia di scoprire il look scelto dalla modella soprattutto perché Paola non lascia mai nulla al caso. Anche nel suo make-up, riprende il colore del vestito scegliendo come punto luce per l'angolo interno dell'occhio un color lilla in perfetto pendant con il suo look. Indecisa sull'acconciatura, Paola opta per il suo riccio naturale lasciato sciolto ma forse questa scelta non la convince al 100%. Ecco allora che chiede aiuto ai suoi fan. 

 

Lisci, ricci o mossi? Quale pettinatura esalta al meglio lo scollo all'americana che, nel caso di Paola, ha anche un oblò che risalta il decolleté e dei brillantini all'attaccatura. Molti utenti sostengono che i capelli lisci sono estremamente eleganti. Altri invece adorano il riccio di Paola che ripreso con il ferro rende il look estremamente frizzantino. Ancora, altri, sostengono che il mosso, ed in particolare le onde sono perfetti per questi look anni '50. 

Effettivamente è così: lo scollo è essenziale, di conseguenza il liscio è troppo 'semplice' mentre il riccio ruba tanto la scena allo scollo.

 

Se proprio dobbiamo essere fiscali, l'acconciatura che al meglio risalta questo scollo è il raccolto basso. Perfetti sono gli chignon o anche  le code basse lasciare morbide sulla schiena.  

LEGGI ANCHE:Paola Turani in abito da sposa: ecco le tendenze del 2023 per il grande giorno