venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloLavinia Mauro, avete mai visto sua sorella? Le due marchesine non si...

Lavinia Mauro, avete mai visto sua sorella? Le due marchesine non si somigliano per niente

Lavinia Mauro, la tronista di Uomini e Donne ha una sorella che ha spesso mostrato sul suo profilo Instagram. Dimenticate la sua lunga chioma bruna e i suoi lineamenti dolci ma decisi: sono completamente diverse tra di loro.

Un trono complicato, fatto di discussioni ma anche tanta passionalità: si tratta di quello di Lavinia Mauro, la tronista di Uomini e Donne rimasta dopo l'abbandono di Federica Aversano. La giovane ha quasi da subito fatto capire di provenire da un contesto molto particolare. Dal video di presentazione, si è subito intravista la sua bellissima casa nel cuore di Roma. Successivamente, la ragazza ha dichiarato che è formata da quattro piani ed è presente anche la piscina.

In seguito, durante un'esterna con Alessio Campoli, uno dei suoi corteggiatori, ha affermato di possedere un titolo nobiliare. Si è compreso spesso dal suo portamento e il modo in cui si pone: Lavinia infatti è una marchesina. Sua madre soprattutto, tiene molto al fatto che si mantenga un certo decoro e una compostezza molto rigida, soprattutto a tavola. Abbiamo cercato di scoprire qualcosa di più sulla sua vita e la sua famiglia. Dopo i genitori, vi mostriamo la sua sorella più grande.

Lavinia Mauro: ecco la sorella della tronista di Uomini e Donne

Lavinia Mauro ha sin da subito dichiarato di avere un ottimo rapporto con la sua famiglia. Sua madre è un'imprenditrice, suo padre un avvocato. lei infatti, ha deciso di seguire le sue orme e ha deciso di intraprendere gli studi in ambito giuridico. Spesso, è capitato che la giovane parlasse di sua sorella: si tratta di un'ingegnere, nata qualche anno prima di lei e tra di loro, c'è un rapporto splendido.

Come potete vedere però, non si somigliano molto, anzi. Hanno due colori di pelle e capelli molto diversi. Lo stile è totalmente opposto e probabilmente, dati i percorsi accademici intrapresi, anche gli interessi non sono i medesimi. La ragazza ha un profilo Instagram privato e il suo nome, ancora non è stato svelato. Compaiono però degli scatti insieme sul profilo della tronista: il sorriso però, è molto simile.

Qui compaiono con la loro mamma e se c'è una cosa che amano fare insieme, sono le vacanze estive. Cercheremo di scoprire qualcosa di più sul loro rapporto e la personalità della Mauro più grande: una cosa però è certa. Anche lei come Lavinia, ha a tutti gli effetti il titolo di 'marchesina'.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Alessio ha davvero strattonato Lavinia in esterna? Il video