giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacoloMare Fuori 3, scoppia la passione tra Carmine e Rosa: i fan...

Mare Fuori 3, scoppia la passione tra Carmine e Rosa: i fan perdono totalmente il controllo

Sembrava impossibile eppure sarà la parte più avvincente della terza stagione di Mare Fuori. Come stanno reagendo i fan alla storia d'amore tra Carmine di Salvo e Rosa Ricci.

Eravamo pronti ad una cosa del genere? C'è chi lo ha capito da una delle ultime scene della seconda stagione di Mare Fuori: "Tanto una cosa del genere non accadrà mai". Questo si sono ripetuti i fan che hanno, anche solo per mezzo secondo, avuto questa suggestione immaginando una storia d'amore tra due dei personaggi più amati. L'odio tra la famiglia Di Salvo e quella dei Ricci, apre la trama che giunge quest'anno alla sua terza serie.

Carmine e Ciro si sono odiati, e con loro le reciproche famiglie fuori dall'istituto penitenziario in cui i due giovani minori sono rinchiusi. Il secondo però è morto e per una conseguente serie di combinazioni, ora nel carcere c'è Rosa, la sua sorella più piccola. Dalle prime anticipazioni trapelate in queste ore sui social, è palese dai loro sguardi che scatterà qualcosa tra di loro, che probabilmente determinerà una vera e propria guerra tra le due famiglie, già al centro di una pericolosissima faida. Come hanno reagito i fan a questa determinante e improvvisa svolta nella trama?

Mare Fuori 3: il delirio dei fan per la storia tra Carmine e Rosa

Sembra non ci sia più alcun dubbio: tra Carmine di Salvo e Rosa Ricci nascerà qualcosa nel corso della terza stagione di Mare Fuori. Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, sono abilissimi nell'intrecciare un gioco di sguardi che lascia molto poco all'immaginazione. Tra di loro nascerà qualcosa di molto forte, un amore che per certi versi, ricorda quello di Giulietta e Romeo e l'odio tra Montecchi e Capuleti.

Una tensione che però nasconde un'attrazione molto forte, che sfocerà in qualcosa che metterà i due giovani e i loro parenti con le spalle al muro. Come hanno reagito i fan della serie, molti assolutamente lontani da un'ipotesi del genere? C'è entusiasmo, ma naturalmente su Twitter, i meme non mancano, soprattutto immaginando le reazioni di coloro che si sono fatti la guerra nelle precedenti due stagioni.

Ciro Ricci in effetti, acerrimo nemico di Carmine che rivedremo sotto forma di 'ricordo' e 'sogno' nelle prossime puntate, non sarà comunque contento di tale visione.

Ivan Silvestrini, regista della serie non si è davvero fatto mancare nulla: questa dinamica appare attualmente la più 'calda' e quella che susciterà maggiormente l'interesse dei telespettatori, in ansia da un anno.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3: fiumi di lacrimoni per la nuova clip con Carmine, la piccola Futura e...