Mare Fuori 3: fiumi di lacrimoni per la nuova clip con Carmine, la piccola Futura e...

Non si ferma la diffusione di clip che anticipano l'uscita della terza stagione di Mare Fuori. Vogliamo proporvi quella che più sta emozionando il popolo del web in queste ore.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa con tutti gli attori che faranno parte della terza stagione di Mare Fuori. L'ansia e l'emozione sono alle stelle: il nome della serie è primo nelle tendenze su Twitter. Si attende davvero da molto, forse da troppo tempo tra spoiler, congetture e ipotesi varie su come potrebbe evolversi per molti dei personaggi. Carmine avrà un ruolo centrale, come si è già capito dal primo trailer uscito qualche giorno fa.

Per lui ci saranno alcune prove da affrontare e si ritroverà senza Filippo, evaso con la sua Naditza probabilmente ben lontano da Napoli. L'amicizia sarà il perno fondamentale della sua, purtroppo prolungata permanenza nell'istituto penitenziario minorile del capoluogo partenopeo. Una delle costanti che lo affiancheranno, sarà la presenza di sua figlia, la piccola Futura avuta con Nina, la fidanzata morta al termine della prima stagione. Vi mostriamo una clip che si sta diffondendo in queste ore su tutti i social: c'è da commuoversi e non poco.

Mare Fuori 3, Carmine e Futura: "L'amore è libertà"

Carmine ha preferito consegnarsi alla polizia e lasciar evadere Filippo e Naditza, innamorati più che mai al termine della seconda stagione. Di Salvo è tornato all'Ipm e vede regolarmente sua figlia Futura. A prendersi cura di lei è il direttore dell'istituto Paola Vinci, a cui la piccola è stata a tutti gli effetti affidata. In questa clip che abbiamo deciso di mostrarvi, possiamo chiaramente vedere quanto Carmine si sia accorto ancor di più di tenere alla sua bambina e la presenza di un amico molto speciale vicino a lui, sarà un valore aggiunto.

Si tratta di Pino, il personaggio che più di è evoluto nel corso delle stagioni precedenti e che a quanto pare, cambierà sempre più. Oltre alla bellezza di queste immagini, emerge un'anticipazione più che clamorosa, che riguarda la già chiacchierata storia d'amore tra Carmine e Rosa, la sorella di Ciro Ricci. Proprio come Giulietta e Romeo, i due sono figli di famiglie che si fanno la guerra da anni. L'amore però è una trappola, come dice Pino all'inizio della clip e probabilmente, si riferisce proprio all'amico che si è reso conto di provare qualcosa per la detenuta.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, la clip della prima scena ufficiale: la pericolosa decisione di Filippo e Naditza