Amici 22, dopo il fratello parla il padre di Wax: "Vi dico io cosa ha fatto e chi è davvero"

Non si placano le polemiche e il fiume di dichiarazioni sui ragazzi di Amici 22 dopo la notte di Capodanno. Wax è stato definito il 'capobanda' e dopo il fratello, ha deciso di parlare il suo papà.

Ombre, ritrattazioni, sospetti e dichiarazioni varie continuano a dominare sui social in merito alla questione Amici 22 e la notte di Capodanno. Ormai l'ipotesi noce moscata sembra essere stata quasi del tutto archiviata. Ha lasciato il posto a qualcosa di probabilmente molto più serio e difficile da esporre. Non è una casualità che la redazione abbia deciso di non far trapelare quello che è successo davvero quella notte.

Dopo il confronto tra i colpevoli e il resto della classe, è emersa una spaccatura, una situazione di disagio che potrebbe aprire altre piste, tra cui purtroppo quella del bullismo. Arisa parlando del suo allievo coinvolto Wax, lo ha definito l'artefice di tutto, colui che ha guidato gli altri in quello che poi è accaduto. Anche Maria de Filippi ha mostrato una certa insofferenza nei suoi confronti, dopo una serie di atteggiamenti non proprio composti ed educati da quando è entrato nella scuola. Dopo le dichiarazioni del fratello, ha deciso di parlare suo padre raccontando la sua versione di Wax e un episodio risalente a qualche anno fa.

Amici 22, parla il padre di Wax: "Questo è mio figlio"

Per rinfrescarvi la memoria nel caso vi foste persi qualcosa, vi proponiamo un breve video. Riassume tutte le 'malefatte' di Wax da quando è stato ammesso nella scuola più famosa d'Italia.

Fu proprio Maria de Filippi a raccontare che tra di loro ci fu una forte litigata durante i casting. Sembrava acqua passata fino a domenica scorsa, quando dopo tutta la tensione accumulata a seguito delle vicende di Capodanno, la conduttrice è esplosa chiedendogli di non dare le spalle alla sua insegnante mentre gli stava parlando. Nella serata di ieri, dopo commenti negativi e accuse varie che chiedono a gran voce la sua eliminazione, su Tik Tok è intervenuto suo fratello Pietro.

Queste dichiarazioni sono poi in realtà state smentite e non è affatto vero che non è successo nulla quella notte, anzi. A cercare di placare l'odio nei confronti del cantante, bersaglio principale dei telespettatori dopo quello che è successo, ci ha pensato poi il papà, che ha raccontato un aneddoto risalente ai primi anni del figlio in modo da spiegarne gli atteggiamenti talvolta ritenuti 'sopra le righe'.

Questi interventi avranno delle conseguenze? Wax riuscirà a farsi perdonare quello che presumibilmente ha capeggiato la notte del 31? Non ci resta che attendere le prime anticipazioni inerenti alla registrazione di oggi pomeriggio.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Angelina Mango ascolta con i compagni il suo inedito a Rtl 102.5: "Il video più bello dopo la noce moscata"