Amici 22, Angelina Mango ascolta con i compagni il suo inedito a Rtl 102.5: "Il video più bello dopo la noce moscata"

Un momento di leggerezza e allegria dopo lo scandalo 'noce moscata'. Angelina Mango e il resto della scuola di Amici 22, hanno portato sul piccolo schermo un momento meraviglioso.

Una giornata importante quella di oggi per Angelina Mango ad Amici 22. La cantante lucana, figlia del compianto cantautore Pino Mango, sta dimostrando di avere un talento puro, che molto probabilmente la porterà in alto al termine di questa esperienza. Dopo tutte le polemiche sorte nel corso di questi giorni a seguito della notte di Capodanno e del caso 'noce-moscata', oggi gli autori del programma hanno alleggerito con una pagina molto bella ed emozionante.

Alla giovane è stato consegnato un pacco, con all'interno un biglietto. Alle ore 16:00, le è stato detto di continuare con l'apertura alle ore 16:20. Dopo una trepidante attesa e tanta curiosità, sia da parte sua che da parte degli altri, alle 16:20 ha scoperchiato la scatola. Un altro biglietto, posto sopra una piccola radio in legno, le diceva di sintonizzarsi su Rtl 102.5 e aspettare le 16:30. Così è stato e per la prima volta, la giovane e tutti gli altri allievi hanno ascoltato l'inedito Voglia di Vivere alla radio: cosa avranno fatto?

Amici 22: l'emozione di Angelina e tutti gli allievi per il suo traguardo

Angelina è stata la prima ad avere il privilegio di ascoltare il suo inedito alla radio. il brano, già diventato tormentone, è stato prodotto da Michelangelo, la 'mente' e anche il braccio dietro al grande successo di Blanco. La cantante ha naturalmente condiviso questo momento con tutti i compagni: erano presenti anche i quattro colpevoli dei 'bagordi' della notte di Capodanno. Un momento che ha accantonato tutta la tensione degli ultimi giorni. Il pubblico da casa ha gradito e si è lasciato trasportare dalla spensieratezza dei ragazzi, contenti e vicini al traguardo della giovane Mango.

Le note e il testo della canzone trascinano, permettono di evadere se è una giornata 'no' oppure se si ha voglia di sgranchirsi le gambe e scaricare la tensione. Proprio per questo motivo, Voglia di Vivere funziona molto bene in radio e anche in televisione. Tutte le esibizioni di Angelina vengono giudicate con il massimo dei voti e risulta essere sempre al primo posto da quando è entrata nella scuola. Che ci siano più spezzoni del genere all'interno della striscia quotidiana: il popolo del web reclama davvero questa forte e autentica 'voglia di vivere'.

LEGGI ANCHE>>>"Angelina Mango di Amici 22 è già destinata al successo!", c'entra un cantante famosissimo. Spoiler: non è suo padre