venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleFrancesca Fialdini, il nuovo look della conduttrice: taglio perfetto per l'inverno 2023

Francesca Fialdini, il nuovo look della conduttrice: taglio perfetto per l'inverno 2023

La conduttrice di Da Noi a Ruota Libera ha sfoggiato un nuovo look tutto da scoprire: ecco il taglio più trendy dell'inverno. 

La conduttrice Francesca Fialdini è tra i volti più amati della domenica di Rai Uno insieme a Zia Mara Venier. Ogni domenica Francesca è pronta ad accogliere ospiti noti del mondo dello spettacolo e della musica ma non solo. Non mancano storie di coraggio e determinazione nel suo format che affronta con la stessa passione di sempre. La Fialdini però è anche ben nota ai fashion lovers considerando i cambio look di ogni domenica e uno stile che si conferma inconfondibile.

La domenica di Rai Uno vede protagonista la sua eleganza con outfit sempre impeccabili ma soprattutto ricchi di personalità. Questo pomeriggio la Fialdini ha scelto di indossare un abito con fantasia a metà tra l'autunno e l'inverno ma ciò che colpisce è il suo cambio look. Proprio Pierpaolo Spollon entrando in studio le ha regalato un complimento sul suo nuovo taglio di capelli. Non solo l'acconciatura si addice perfettamente alla personalità della conduttrice della domenica ma si conferma il trend invernale più amato di tutti. 

Taglio netto per l'inverno 2023: Francesca Fialdini sceglie il look giusto

Francesca Fialdini ha deciso di cambiare look e accorciare ancora di più la sua acconciatura. Il taglio netto sfoggiato dalla conduttrice è decisamente la tendenza più amata dell'inverno. Quali sono i lati positivi del taglio cortissimo? Questo look è adatto a chi non intende rinunciare alla comodità e all'eleganza in un solo colpo. A differenza del capelli lunghi questo taglio riesce a far spiccare gli accessori che indossiamo.

La Fialdini utilizza una piega liscia ma non è detto che con questo taglio non si possa realizzare uno stile più dinamico. Il segreto è ovviamente nella divisione delle lunghezze e anche nelle sfumature del colore. Per rendere il look unico toccherà scegliere una gradazione di colore piuttosto variegata e non a fondo unico. Possiamo poi optare per un make-up illuminante che esalti le linee del viso insieme agli accessori.

Spazio a orecchini e forcine colorate che si sposano magnificamente con questo look. La Fialdini lo sa bene ed è per questo che ha deciso di sfoggiare il taglio più cool della stagione. La nuova moda è ufficialmente cominciata? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon in diretta: spoiler a sorpresa su Che Dio ci Aiuti 7 e Doc nelle tue mani