Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli, compie 18 anni: eccolo oggi insieme alla fidanzata

Molti ricorderanno uno dei primi fidanzati famosi di Selvaggia Lucarelli, ovvero Laerte Pappalardo. Con il figlio del mitico Adriano, la giornalista ha avuto un figlio nel 2005, appena diventato maggiorenne.

Nei primi anni 2000 Selvaggia Lucarelli non aveva la stessa popolarità di oggi. Dal 2003 al 2007 la giudice di Ballando con le Stelle è stata legata sentimentalmente a Laerte Pappalardo. I due si sono conosciuti venti anni fa, quando Adriano Pappalardo partecipò all'Isola dei Famosi, all'epoca ancora trasmessa dalla Rai. Laerte era spesso ospite in studio per supportare il padre, mentre Selvaggia era un'opinionista del reality. Negli studi Rai è scattata la scintilla e i due si sono sposati nel 2004.

Nel 2005 è nato il loro primo e unico figlio Leon. Quando aveva due anni, i genitori si sono separati. Di tempo ne è passato da allora: oggi Laerte appare di rado in televisione, anche se non ha mai veramente abbandonato il mondo dello spettacolo. Selvaggia è diventata una vera e propria star, soprattutto come opinionista sul web. E, soprattutto, oggi la giornalista è felicemente fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, chef molto seguito sui social e partecipante all'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Spesso Biagiarelli trascorre del tempo con Leon Pappalardo, figlio unico (per ora) della sua compagna.

Leon Pappalardo oggi

Nella tarda mattinata di oggi Selvaggia Lucarelli ha dedicato una serie di Instagram Stories e un post a suo figlio Leon, diventato maggiorenne a mezzanotte. Il ragazzo ha un profilo Instagram con appena due foto postate, entrambe in compagnia della sua fidanzata Chiara. In biografia precisa di vivere a Milano e di frequentare il liceo. Ma com'è diventato oggi? È ancora il ragazzo dai capelli lunghi che spesso abbiamo visto in compagnia della madre famosa? La risposta è no: Leon ha tagliato i capelli e ora li porta molto corti.

La madre, che usa spesso il sarcasmo e l'ironia per condire i suoi post sui social, non risparmia neanche il figlio, come vediamo dalla didascalia del post di auguri. Nella foto, il neomaggiorenne è in compagnia della sua fidanzata Chiara. Curiosità: dalla sua biografia apprendiamo che la ragazza, presumibilmente una sua coetanea, ha scritto un libro. Non si hanno molte informazioni circa la vita di Leon Pappalardo: è un liceale milanese come tanti altri ma, almeno a giudicare da cosa e soprattutto da quanto pubblica sui social, per ora non punta a diventare famoso. Nel 2020 si parlò molto si lui sui giornali italiani perché definì Matteo Salvini "omofobo e razzista".

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Laerte Pappalardo, ex storico di Selvaggia Lucarelli? Eccolo oggi insieme alla nuova compagna