Amici 22, Maria De Filippi: "Si vergognano a dire cosa hanno fatto", il web è in delirio e spunta la nuova teoria

Cos'è successo davvero nella scuola di Amici nelle ultime settimane? La reazione di Maria De Filippi e di Rudy Zerbi fa impazzire il web. 

Il ritorno dopo le vacanze natalizie per Amici di Maria De Filippi è tutt'altro che tranquillo. I ragazzi della scuola sono entrati nel programma a settembre tra sfide, esami e classifiche che dureranno fino all'inizio del serale. In primavera infatti la De Filippi trasferirà il suo talent in prima serata su Canale 5 e la corsa alla maglia più desiderata di sempre è ufficialmente cominciata. Nella puntata di oggi non sono mancati i colpi di scena, già annunciati da Lorella Cuccarini nel suo ultimo post e dalle anticipazioni.

A far discutere i social network sono però alcune teorie sul comportamento dei ragazzi in casetta. Gli allievi vivono per mesi in un appartamento molto grande dove si occupano di tutto tra cucina e pulizie insieme alla produzione. Sembra però che nelle scorse settimane sia successo qualcosa di clamoroso proprio all'interno delle mura della casetta più famosa d'Italia. La teoria della noce moscata è tra le più accreditate dei social network. Si ipotizza che i ragazzi abbiano assunto quantità elevate di questa spezia che provoca effetti allucinogeni e che lo abbiano fatto di proposito. La seconda teoria che impazza sui social riguarda Wax e i suoi nuovi tatuaggi alle mani, li ha fatti da sé in casetta senza rispettare le norme igienico-sanitarie? Gli interrogativi sono davvero tanti e la De Filippi oggi ha deciso di mettere a tacere tutti.

Cosa hanno fatto davvero i ragazzi di Amici? Maria De Filippi zittisce tutti ma arriva la rivelazione di Lorella Cuccarini

Twitter è impazzito all'inizio della puntata più attesa di Amici di Maria De Filippi. La teoria della noce moscata è quella giusta? Maria inizia lo show tra il silenzio del pubblico e gli occhi pieni di lacrime degli allievi. Rudy Zerbi prende una decisione importante e elimina Tommy dopo ciò che è successo, un comportamento che gli altri professori non hanno seguito ma intanto sul web le reazioni del pubblico sono davvero sorprendenti.

Spuntano nuove teorie su ciò che è accaduto nella casetta di Amici. La prima riguarda ancora una volta quella sulla noce moscata ma a queste se ne aggiungono delle altre. I ragazzi avranno danneggiato le infrastrutture della casetta? Questa è una delle ipotesi più accreditate del web. La De Filippi in diretta afferma: "I ragazzi si vergognano a dirlo" e cala il silenzio. La certezza è che gli allievi hanno agito alle spalle della redazione la notte di Capodanno ma la redazione è riuscita a scoprire ciò che avevano fatto solo il 6 gennaio in occasione dell'inizio dei montaggi da mandare in diretta.

Lorella Cuccarini esordisce con un: "Meglio che stiate zitti" gelando lo studio e ammettendo si essere stata informata solo qualche giorno fa ma poi aggiunge "Noi non possiamo parlare". Il web accredita l'ipotesi sull'assunzione di allucinogeni e impazzisce all'idea di non riuscire a conoscere la verità fino in fondo. Il mistero si infittisce sempre di più ma a quanto pare i professori non hanno intenzione di rivelare ciò che è accaduto quella notte.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023: Amadeus svela al TG1 i nomi di tutte le co-conduttrici e di un superospite internazionale