venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloSanremo 2023: Amadeus svela al TG1 i nomi di tutte le co-conduttrici...

Sanremo 2023: Amadeus svela al TG1 i nomi di tutte le co-conduttrici e di un superospite internazionale

Come annunciato da un tweet sulla pagina ufficiale del Festival di Sanremo 2023, al TG1 Amadeus ha fatto un'importante comunicazione

L'edizione delle 13.30 della domenica del TG1 è, ormai, diventata l'edizione di Sanremo. Già da qualche tempo, infatti, i conduttori del Telegiornale dell'emittente di punta della Rai si collegano proprio a quest'ora e in questo giorno con il conduttore del Festival della Canzone Italiana, Amadeus, per avere aggiornamenti e novità sull'edizione che inizierà martedì 7 febbraio 2023. Nel corso di un'edizione del TG1, infatti, Amadeus ha svelato i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla settantatreesima edizione della kermesse canora e, sempre nel corso di questa edizione, sono state rivelate informazioni sui super ospiti e sulle co-conduttrici.

A proposito di super ospiti e co-conduttrici, nel corso delle scorse settimane Amadeus ha dato poche informazioni a riguardo. Sappiamo con certezza che l'influencer e imprenditrice lombarda Chiara Ferragni co-condurrà la prima puntata e la giornalista e presentatrice di Belve Francesca Fagnani affiancherà Amadeus nella seconda. Sulle altre co-conduttrici, il conduttore ha diffuso degli indizi proprio negli scorsi giorni. Su una, Amadeus ha detto che è "una sp..." e su un'altra che il suo nome inizia con la C. Ovviamente, questi indizi hanno scatenato grande curiosità da parte dei telespettatori, in ansia di scoprire di più.

Sanremo 2023: Amadeus annuncia i nomi

La settimana scorsa, inoltre, il conduttore ha rivelato il nome di tre superospiti che si esibiranno nel corso della kermesse ligure. Parliamo di Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano. A distanza di sette giorni esatti da quest'ultima edizione, sulla pagina Twitter ufficiale del Festival di Sanremo è apparso un annuncio molto importante. Alle 11.30 circa, infatti, i fan della manifestazione canora hanno letto le seguenti parole: "Non noi che vi stiamo suggerendo di seguire il Tg1 delle 13:30" seguite dall'hashtag #Sanremo2023. Ebbene, l'edizione delle 13.30 della domenica del TG1 è appena andata in onda e noi, ora, vi comunichiamo tutte le novità e gli aggiornamenti diffusi da Amadeus.

Con un video trasmeso dall'attrice Chiara Francini, è stato rivelato che proprio quest'ultima è la co-conduttrice della terza puntata, nella serata di venerdì 10 febbraio. E la "sp"? È Paola Egonu, la "sp" di cui si parlava. Si intende, ovviamente, la sportiva, in quanto Paola Egonu è una campionessa di pallavolo. Ma non è finita qui: il conduttore ha svelato anche il nome di un nuovo superospite. Anzi, di superospiti: parliamo dei Black Eyed Peas. Il famoso gruppo americano si esibirà nella serata di mercoledì 8 febbraio. Ma le sorprese non sono finite: attendiamo aggiornamenti! Alle 7.15 di domani, nel corso del programma Viva Rai 2!, condotto da Fiorello, arriveranno altre novità.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate di quando Elton John diede buca a Sanremo 1995? Il video con la 'storica' reazione di Pippo Baudo