"Federico sceglierà Carola": il video che 'smaschera' il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne

Il finale del trono di Federico Nicotera è già scritto? Il popolo di Twitter ha scovato un video rimanda ad un presunto accordo tra di loro: è davvero così?

Dalle registrazioni di Uomini e Donne trapela che la scelta di Federico Nicotera è ancora uno scenario lontano per i fan del trono classico: continua ad essere fortemente indeciso tra Alice e Carola. I telespettatori del programma, da quello che emerge prevalentemente dai commenti e dai contenuti condivisi sui social, si sono già schierati identificando quella più giusta per lui.

Federico deve scegliere Carola, la bionda 21enne vicentina che è in studio per lui sin dal primo giorno in cui si è presentato. I litigi continuano, tra incomprensioni ma anche tanta passione e complicità. Gli occhi non mentono e quando è insieme a lei, il razionale e talvolta 'bacchettone' Nicotera perde completamente ogni tipo di paletto e si comporta come un giovane coetaneo alle prese con una frequentazione molto interessante e densa di emozioni. Perché allora perdere altro tempo e non viversi tutto all'esterno, provando ad essere una coppia dopo l'esperienza televisiva? I fan si pongono delle domande in merito e su Twitter, spunta un video che potrebbe far emergere qualcosa di molto particolare.

Federico e Carola si sono messi d'accordo? Il video che li 'incastra'

I fan di Federico e Carola non riescono proprio a darsi pace. Dopo l'ultima registrazione avvenuta ieri pomeriggio e la notizia di nessuna scelta ancora all'orizzonte per il ragazzo, si teme per il sogno di vedere i due insieme fuori dal programma. Questo però, oltre ad aumentare l'ansia per l'attesa dei tanto desiderati petali rossi, fa sorgere un altro dubbio che spesso si è fatto largo tra i più scettici in tutti gli anni di messa in onda del programma. I due si sono messi d'accordo per aumentare la loro visibilità e uscire insieme il più tardi possibile nonostante siano già una coppia?

Questo ballo, andato in onda qualche giorno fa mostra i due, soprattutto Carola visibilmente scossa e agitata. Che Federico le stia chiedendo di aspettare e di accettare l'ingombrante vai e vieni con Alice promettendole di portarsela comunque via quando deciderà di andarsene? Non sarebbe questa la prima volta: spesso purtroppo si sono verificate dinamiche del genere e il pubblico probabilmente, ha imparato a diffidare di atteggiamenti troppo plateali e ridondanti in studio.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Carola caccia fuori Federico e i cameraman: la reazione del popolo del web