lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNotizie TVQuanto guadagna Antonino Spinalbese al Gf Vip 7 ogni settimana? Le presunte...

Quanto guadagna Antonino Spinalbese al Gf Vip 7 ogni settimana? Le presunte cifre

Antonino Spinalbese è assente dalla casa del Grande Fratello Vip da esattamente due settimane. Con ogni probabilità tornerà nel corso della puntata del 16 gennaio. Ma a quali cifre? Vediamo cos'ha raccolto Amedeo Venza sul presunto (e pesante) ritocco all'ingaggio che avrebbe chiesto agli autori.

Dal 31 dicembre 2022 la casa del Grande Fratello Vip 7 è priva di Antonino Spinalbese. L'imprenditore creativo è stato senza dubbio uno dei concorrenti più in vista della prima metà del reality grazie alle tante dinamiche create. A inizio dicembre l'ex di Belén annunciò ai suoi coinquilini che presto sarebbe uscito per un'operazione chirurgica. Curiosamente, è uscito il 31 dicembre 2022, a poche ore dal Cenone di Capodanno. L'operazione di rimozione di una cisti al coccige è stata presumibilmente svolta qualche giorno più tardi e non ci sono stati problemi di nessun tipo. Federica Panicucci, questo lunedì, ha assicurato che Antonino "sta bene" e "torna presto".

Al momento non è arrivata la conferma da parte degli account ufficiali del programma ma pare certo che il ritorno di Spinalbese avverrà lunedì 16 gennaio. Attualmente il 27enne si troverebbe in isolamento, dato che in ospedale ha avuto vari contatti e il Covid non può rientrare nella casa dopo i casi di positività di metà novembre che tanto scalpore hanno destato. Nel frattempo, attorno all'assenza di Antonino sono state fatte varie speculazioni. C'è chi vocifera che abbia sentito in privato Ginevra Lamborghini e chi che abbia trascorso il Capodanno con la figlia Luna Marì. Si tratta di chiacchiericcio senza alcuna prova concreta a supporto.

I presunti guadagni di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è, probabilmente insieme ad Antonella Fiordelisi, il concorrente del cast più famoso in assoluto. La storia con Belén Rodriguez e la nascita della piccola Luna Marì nell'estate del 2021 lo hanno fatto diventare una celebrità. Dopo la fine della storia con Belén ha iniziato una nuova vita come fotografo e imprenditore. Nell'estate del 2022 è arrivata la proposta di Alfonso Signorini per partecipare al Gf Vip 7, accettata subito. Ma quali sono i presunti guadagni di Antonino Spinalbese? Ecco cos'ha pubblicato a riguardo Amedeo Venza:

L'anno scorso, secondo fonti non ufficiali, le più pagate erano state Manila Nazzaro, Carmen Russo e Miriana Trevisan, con circa 7mila euro a settimana, dunque cifre simili a quelle inizialmente previste per Spinalbese. La più pagata di sempre è Lory Del Santo, che fu pagata una tantum 100mila euro per la sua partecipazione nel 2018. Negli ultimi tre anni, il cachet più alto è stato quello di Valeria Marini, 40mila euro a settimana (era il 2020). Nel 2016 a Pamela Prati fu riconosciuto un compenso settimanale di 20mila euro, lo stesso che Spinalbese avrebbe (il condizionale è d'obbligo) richiesto da gennaio in poi.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Gf Vip 7, "problemi" per Antonino Spinalbese dopo l'operazione: costretto al ritiro?