Clamoroso Gf Vip 7, "problemi" per Antonino Spinalbese dopo l'operazione: costretto al ritiro?

Antonino Spinalbese ha iniziato il 2023 sotto i ferri, sottoponendosi ad un'operazione ad una ciste. Secondo Deianira Marzano e Amedeo Venza, però, ci sarebbero dei problemi imprevisti che potrebbero rimandare il ritorno dell'imprenditore creativo in casa. Vediamo cosa sta succedendo.

A inizio dicembre del 2022, Antonino Spinalbese fece sapere ai suoi coinquilini che si sarebbe assentato per "qualche giorno" a causa di un'operazione ad una ciste. Qualcuno, tra i fan, temeva che sarebbe saltato l'incontro con Ginevra Lamborghini, annunciata ospite speciale della casa per una settimana poco prima di Natale. I 'Gin Tonic' si sono rivisti ed hanno trascorso del tempo insieme, senza però mai andare oltre le cordalità, deludendo le persone che nelle settimane scorse erano arrivate a pagare (!) aerei in loro supporto.

A sorpresa, l'uscita di Antonino è avvenuta il 31 dicembre. Il comunicato ufficiale del Gf Vip parlava genericamente di "problemi di salute". Sono passati quasi dieci giorni e, da voci di corridoio, Spinalbese sarebbe dovuto rientrare lunedì 9 gennaio, in occasione della seconda puntata annuale del reality. Tuttavia, stando a quanto raccolto dall'esperta di gossip Deianira Marzano e dal suo collega Amedeo Venza, non sarà così. Antonino avrebbe avuto dei "problemi" che lo avrebbero costretto a rimandare il suo ritorno in casa.

Quando torna Antonino?

Deianira Marzano ha scritto testualmente: "Probabilmente Antonino domani non rientrerà nell Casa perché sono sorti degli inconvenienti. Staremo a vedere". Poco dopo la blogger napoletana ha condiviso due screen da Instagram di persone a bordo di un treno in direzione Roma. "Gli amici di Antonino stanno andando a Roma". Qualche minuto prima che 'parlasse' Deianira, Amedeo Venza aveva condiviso una Storia Instagram dal contenuto simile, in cui ipotizzava anche l'ipotesi ritiro.

Insomma, al momento la situazione è poco chiara e a tratti preoccupante. Ci sono state complicazioni in seguito all'operazione? Oppure Antonino, in prima persona, in questi giorni di riflessione ha deciso di non voler rientrare perché troppo nostalgico di casa? Sui suoi profili social, al momento, non c'è nulla che dia una risposta a queste domande. La sensazione è che, in caso di novità importanti, l'argomento verrà discusso domani sera nella puntata serale del Gf Vip 7. Tra tanti dubbi, l'unica certezza è che se dovesse andare via Antonino, il reality perderebbe uno dei protagonisti, non solo perché tra i più famosi ma anche per le numerose dinamiche che ha creato nei suoi primi 100 giorni.

LEGGI ANCHE: "Antonino Spinalbese ha violato il regolamento, non deve rientrare", il pubblico del Gf Vip 7 non ha dubbi