lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloAdriana Lima, il prima e dopo della supermodella è impressionante: così a...

Adriana Lima, il prima e dopo della supermodella è impressionante: così a 41 anni dopo tre figli

Ricordate la supermodella Adriana Lima? A 41 anni dopo tre figli e una carriera brillante, appare notevolmente cambiata.

Difficile far parte dell'industria della moda, soprattutto se sei stata un'icona indiscussa, simbolo di perfezione fisica e non solo. Adriana Lima appartiene alla seconda più grande generazione di supermodelle che hanno calcato le più importanti passerelle al mondo. Prima di lei, Irina Shayk, Barbara Palvin, Gigi e Bella Hadid, figurano coloro di cui possiamo tranquillamente limitarci a scrivere solo i nomi: Carla, Claudia, Naomi e Linda.

Insomma, la oggi 41enne di origini brasiliane, ne ha tagliati di traguardi prima di arrivare ad oggi. Continua comunque a far parte del mondo da cui proviene, con la differenza che è mamma a tempo pieno di tre figli. La sua è una bellezza eterea: lunghi capelli scuri e occhi color ghiaccio, una delle combinazioni più ricercate di sempre. La ricordate quando si presentava alle sfilate con abiti mozzafiato, bella e sicura di sé? Oggi la donna, purtroppo anche lei caduta nel mirino dei leoni da tastiera, appare molto cambiata: il motivo sono le gravidanze, l'ultima in particolare non è stata alquanto semplice da affrontare.

Adriana Lima vittima di body-shaming: il notevole cambiamento fisico

Adriana Lima è un'imprenditrice di successo e mamma di tre figli: due femmine e un maschio. Da poco è stata grande protagonista delle sfilate organizzate da Rihanna per il suo brand di lingerie. Durante apparizioni con il fidanzato e svariate campagne pubblicitarie, in molti non hanno potuto fare a meno di notare un cambiamento importante. L'ultima gravidanza non è stata molto facile per la modella che ha preso molti chili che ancora non è riuscita a smaltire del tutto. Questo ha fatto si che chi l'ha amata e seguita negli anni della sua giovinezza in passerella, vedesse qualcosa di diverso e i più 'cattivi', non si sono sprecati in insulti e offese gratuite.

La top-mode sceglie il silenzio e non commenta tutto l'odio che le è stato buttato addosso senza motivo negli ultimi anni. La triste e cruda verità ha a che fare ancora una volta con gli standard imposti dalla società. Si rincorre una perfezione che purtroppo non esiste: tutto muta nel corso del tempo e pur mettendocela tutta, non possiamo far si che determinate cose non si verifichino. Adriana risponde concentrandosi sul suo lavoro e l'amore per i suoi figli. Non esiste infatti 'motivo' più gratificante dietro a quei tanto ingombranti chili di troppo.

LEGGI ANCHE>>>Cos'è successo a Selena Gomez? La star orgogliosa del suo fisico imperfetto, ma il motivo del cambiamento è serissimo