Sanremo 2023, il web fa un appello ad Amadeus: "Se squalifichi Madame, prendi lui"

Per il Festival di Sanremo 2023, il pubblico vuole proprio lui, qualora Madame venga squalificata. Ma chi è questo 'lui'?

La kermesse musicale che ha luogo al teatro Ariston si avvicina. Tra poco più di un mese i 28 cantanti scelti da Amadeus si alterneranno in esibizioni mozzafiato, al termine delle quali sarà stabilito un vincitore. Una settimana intensa, quella della competizione canora. Così tanto intensa che da mesi prima si parla dei suoi partecipanti e di quello che potrebbe accadere. Eppure anche l'evento più organizzato può nascondere delle insidie e degli imprevisti. È il caso di quanto successo con Madame.

Per chi non fosse aggiornato della cosa, la cantante di Voce dopo l'indagine partita contro di lei per accusa di falso green pass, ieri sera ha rotto il silenzio sui social. In un post Instagram 'fiume', la ragazza ha rivelato non solo di non aver mai fatto il vaccino contro il Covid-19, ma anche di non averne mai fatto uno in vita sua. I genitori, infatti, sono contrari alla medicina tradizionale. Nonostante adesso voglia riparare ai suoi errori, potrebbe essere troppo tardi. La sua partecipazione a Sanremo è più incerta che mai, considerando che ha preso per i fondelli mezza Italia, fingendosi vaccinata per eventi e concerti vari.

"Non ho capito se squalifichi Madame a Sanremo, ma nel caso Amadeus pensa a lui", l'appello delle fan di un famosissimo cantante

Amadeus ancora non ha rotto il silenzio dopo che Madame ieri ha rivelato che le accuse contro di lei sono fondate. È vero che - come da lui asserito giorni fa - si è innocenti fino a prova contraria, ma ora che la prova c'è, come si comporterà? E Stefano Coletta che aveva detto la medesima cosa, che sceglierà di fare? Per il momento ancora nulla si sa in merito, ma c'è qualcuno che sotto sotto spera quasi che la cantante venga eliminata. Il motivo? Il direttore artistico del Festival potrebbe così lasciare spazio a qualcun altro...

Malgrado non si conoscano ancora le sorti di Madame, molti sul web vorrebbero vedere sul palco dell'Ariston proprio lui: Alex Wyse. Il ragazzo ha partecipato lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi, gareggiando nella squadra timonata da Lorella Cuccarini. Per alcuni la sua voce è sublime, come lo sono le sue canzoni, proprio per questo meriterebbe una chance. Amadeus accoglierà la proposta dei fan qualora Madame venga squalificata? Lo scopriremo solo vivendo, diceva qualcuno.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus sceglie ancora lui come super ospite: "Dai che li facciamo impazzire tutti di nuovo"