venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloSanremo 2023, Amadeus sceglie ancora lui come super ospite: "Dai che li...

Sanremo 2023, Amadeus sceglie ancora lui come super ospite: "Dai che li facciamo impazzire tutti di nuovo"

Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte e Amadeus ha preso un'altra decisione in merito a un suo ospite. È un piacevole ritorno.

La kermesse musicale più attesa dell'anno arriverà a partire dal prossimo 7 febbraio. C'è grande fermento in merito, non solo perché il pubblico non vede l'ora di scoprire la bellezza delle canzoni in gara, ma anche perché il marito di Giovanna Civitillo non ha ancora effettivamente dato la sua conferma in merito alle ultime co-conduttrici oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Ieri sono saltati i nomi di Sofia Goggia e di Giorgia Cardinaletti ma chissà se effettivamente vedremo loro sul palco dell'Ariston.

C'è poi il capitolo ospiti. Salmo è il primo di cui si è a conoscenza da tempo, mentre sempre nella giornata di ieri si è vociferata la presenza di Michela Giraud - comica celebre anche per la sua partecipazione a LOL - e lo straordinario Vasco Rossi, corteggiato da anni da Amadeus. Pochi minuti fa è arrivata invece un'altra clamorosa notizia. Stando alle informazioni trapelate, a Sanremo dovrebbe sbarcare un uomo che già lo scorso anno ha fatto divertire tutti... Ecco chi è!

Festival di Sanremo, tra gli ospiti anche lui: il pubblico non trattiene la gioia

A divertire il pubblico nelle scorse tre edizioni di Sanremo ci hanno pensato davvero in tanti, a partire da Fiorello che più o meno è stato sempre presente accanto al suo 'Ama'. Quest'anno però sia Rosario che il conduttore del Festival non hanno lasciato spazio a una probabile presenza dello showman che invece tornerà a brevissimo - dal 16 gennaio - a presentare il suo Viva Rai 2, alle 7:15 del mattino. Ma allora chi è che salirà sul palco dell'Ariston per far ridere tutti a crepapelle?

Parliamo di Checco Zalone, il famoso comico pugliese. Si tratta di un ritorno perché anche l'anno scorso l'uomo si è presentato con un lungo sketch nella kermesse musicale. Il tour dell'attore Amore Più Iva ha due date all'Ariston in 3 e il 4 marzo, tuttavia stando a un'indiscrezione trapelata grazie al settimanale Oggi a febbraio farà una piccola 'sosta' a Sanremo.

Il pubblico non può che essere lieto di questo ritorno e infatti c'è chi scrive: "Dai che li facciamo impazzire tutti ancora una volta, grande Checco!". Non mancano però anche commenti negativi di coloro i quali non apprezzano la lunga durata del Festival e temono che con troppi ospiti si finirà a fare la nottata davanti al televisore.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Madame rompe il silenzio dopo le accuse di falso Green Pass: "Ora vi dico tutta la verità"