Luca Onestini sta facendo molto parlare di sé per via degli scontri con Nikita Pelizon. Mentre lui è nella casa, la sua famiglia ha diffidato la sua ex spagnola, Cristina Porta. Scopriamo cos'è successo.
La parola che regna sovrana negli ultimi venti giorni di Grande Fratello Vip è: caos. Scontri, discussioni, litigi, coppie che scoppiano, accuse, urla. Tra i primi concorrenti a smuovere le acque c'è sicuramente Luca Onestini. Dopo essersi negativizzato dal Covid, l'ex di Soleil Sorge è tornato in casa ed ha approfondito la conoscenza con Nikita Pelizon. A un gesto romantico faceva seguito sistematicamente un passo indietro e una smentita. La corda, a lungo andare, si è spezzata e Nikita gli ha fatto sapere di non voler proseguire la conoscenza.
Onestini ha perso la calma ed ha iniziato una sorta di guerra contro la coinquilina, sparlandone il più possibile con gli altri vipponi. La situazione è diventata talmente pesante che la sorella e le amiche strette di Nikita sui social hanno chiesto 'provvedimenti' ad Alfonso Signorini. Con ogni probabilità il rapporto tra i due sarà uno degli argomenti principali della puntata del Gf del 2 gennaio. Nel frattempo, però, dalla Spagna arrivano notizie di altri scontri con una donna che ha effettivamente fatto parte della vita del 30enne bolognese: Cristina Porta.
La famiglia di Onestini contro Cristina Porta
La situazione si è fatta agitata quando la Porta e Gianmarco Onestini si sono ritrovati nello stesso programma spagnolo a parlare di Luca. Secondo suo fratello, la Porta è una persona "brava a mentire", "arrogante", "invidiosa" e "poco matura". Di tutta la risposta, la giornalista di Telecinco ha chiesto a Luca di "aiutare suo fratello" perché "non sta bene". E non solo: "Sono successe cose gravi. Non ne ho parlato con nessuno, non ho denunciato ma ho le prove".
Questo comunicato è una diffida verso Cristina Porta a non commentare Onestini nell’esperienza italiana in questo gfvip,se andate nel profilo di quest’ultimo ci sono più di 500 commenti il 90% da ragione a Cristina,fate 2+2 e l’enigma FakeOne è risolto #GFvip #nikiters pic.twitter.com/flVehhhDJ3
— GiuCas (@giusepp02551159) December 31, 2022
Qualcuno ha trovato la lettera che gli avvocati spagnoli incaricati dalla famiglia Onestini hanno inviato a Cristina Porta. Pare che le sia stato impedito di commentare il Grande Fratello Vip 7 e le 'gesta' del suo ex. Luca Onestini aveva parlato in termini negativi della sua ex, dicendo che è "eccessivamente gelosa" e che nei mesi di frequentazione arrivava a controllare le ragazze che seguiva su Instagram, oltre ai 'Mi piace' che lasciava alle foto. Insomma, anche fuori dalla casa attorno a Luca Onestini si è generata una dose abbondante di caos.
LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, comunicato ufficiale: un vippone lascia la casa