Gf Vip 7, comunicato ufficiale: un vippone lascia la casa

Grande Fratello Vip, il comunicato è ufficiale: un vippone costretto ad abbandonare la casa per alcuni accertamenti medici. 

Quest'anno il grande Fratello Vip sta 'sfornando' tantissimi comunicati. I primi sono arrivato successivamente allo straziante comportamento dei gieffini nei confronti di Bellavia. Marco ha deciso di abbandonare il giorno e sulla pagina ufficiale del Grande Fratello non si parlava solo dell'uscita del concorrente ma anche del comportamento degli inquilini. Il Grande Fratello ha fermato qualsiasi tipo di televoto e annunciato che in diretta sarebbero stati presi dei provvedimenti.

A questo è seguito uno veramente inaspettato, dopo una tosse stizzosa di Patrizia Rossetti, il Grande Fratello annuncia l'imprevedibile: Patrizia è risultata positiva al Covid. Iniziano quindi i controlli e i tamponi che rivelano altri positivi. La casa viene sanificata, i concorrenti messi in quarantena. Tutto comunicato dalla pagina ufficiale che stoppa i televoti per poter consentire ai vipponi di riprendersi quanto prima. Ormai il virus sembra non tormentare più i coinquilini della casa dal Grande Fratello ma oggi, inaspettatamente, arriva un altro comunicato.

Gf Vip 7, arriva il comunicato proprio oggi: un concorrente deve lasciare la casa

Dopo lo spavento del Covid non abbiamo visto altri comunicati preoccupati fino a quando non c'è stato l'ingresso di Riccardo Fogli. A causa di una bestemmia ha lasciato immediatamente la casa e non presenzia neanche in studio nonostante sono altri i vipponi squalificati quest'anno. Se oggi dovevano tutti pensare alla festa del veglione e godersi l'ultimo giorno di questo 2022, arriva l'ennesimo comunicato della casa che allarma i fan.

Si parlava ormai da tempo di un eventuale abbandono di Antonino che deve fare degli accertamenti al ginocchio. Eppure tutto era finito nel dimenticatoio quando è entrata nuovamente Ginevra Lamborghini per una settimana. Non sappiamo se proprio oggi, il 31 Antonino è uscito per accertamenti che riguardano la condizione del suo ginocchio o perché forse, sottoposto a dei tamponi, è risultato positivo. Non possiamo escludere nessuna delle due ipotesi visto che, proprio come l'ultima volta, ci sono stati ultimamente nuovi ingressi che possono aver contagiato gli abitanti della casa.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, Luca Onestini mette in imbarazzo la sua ex: "Ora vi racconto la figuraccia"