Grande Fratello VIP: "Antonino Spinalbese fa solo un errore", ecco quale secondo Alex Belli

Il Gf Vip 7 continua anche ad animare le feste di Natale. Tra una dinamica e l'altra all'interno della casa di Cinecittà, c'è chi osserva da fuori per parlare di Antonino Spinalbese e altri: Alex Belli.

Il programma di Alfonso Signorini quest'anno più del solito sta dividendo il pubblico: da un lato ci sono i sostenitori che continueranno a guardarlo, cascasse il mondo o cambiassero opinioniste - a loro non importa di nulla, perché adorano l'idea di spiare la gente h 24, soprattutto se si tratta di vip - dall'altro lato ci sono coloro i quali sono indignati dalla monotonia del programma e soprattutto dai televoti che sembrerebbero più truccati che mai.

Uno di coloro che però riesce a mettere d'accordo tutti - certo, può stare 'antipatico' ad alcuni ma è inevitabile sostenere che crei dinamiche nella casa - è Antonino Spinalbese. È attorno a lui che ruota tutto il gioco di questo Grande Fratello. Ha iniziato con Ginevra Lamborghini spingendo addirittura la produzione a farla tornare in casa, per poi continuare con Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Ma alla fine è da solo che vuole stare: l'unica donna della sua vita resta la figlia avuta con Belen Rodriguez, Luna Marì. Ma cosa pensa del suo percorso Alex Belli?

Alex Belli a ruota libera su Antonino Spinalbese: "Sa dribblare ma.."

L'ex star di CentoVetrine si è espresso in un'intervista lunga per Casa Pipol. Nella stessa ha parlato del fatto di aver rifiutato di rientrare nella casa, si è complimentato con Soleil Sorge per il suo ruolo da opinionista 'provvisoria' al posto di Sonia Bruganelli e si è espresso su alcuni concorrenti della dimora di Cinecittà, tra i quali appunto Antonino Spinalbese, hair stylist ed ex di Belen Rodriguez.

Ecco le parole usate da Belli sul parrucchiere: "Antonino è un bravo ragazzo, sa di piacere alle donne e sfrutta la cosa a suo vantaggio. È abile a dribblare ma ha un solo difetto: non riesce ad appassionare gli spettatori con una storia". Perché? Secondo Alex il problema risiede nel fatto che inizia una relazione ma poi subito la fa finire e parte in quarta con un'altra. Questo disorienterebbe il pubblico.

LEGGI ANCHE: Francesco De Gregori: quando ha detto 'no' ad Aldo, Giovanni e Giacomo