Baby 4, fuori a sorpresa su Netflix una nuova clamorosa stagione? Lo spoiler di Benedetta Porcaroli

Netflix rilascerà una nuova ed inaspettata serie di Baby, incentrata sullo scandalo delle baby-squillo del quartiere Parioli di Roma? La protagonista Benedetta Porcaroli potrebbe averci già fornito la risposta.

Una delle serie che più ha contribuito al successo di un'interprete di talento del calibro di Benedetta Porcaroli, è senz'altro Baby. Disponibile su Netflix, si è conclusa con una terza stagione che ha chiuso il cerchio della storia,ispirata a vicende che hanno avuto realmente luogo qualche anno fa. Si tratta infatti dello scandalo delle baby-squillo, ovvero ragazze minorenni che per denaro, si accompagnavano ad uomini molto più grandi di loro nascondendo tutto alle rispettive famiglie.

Le due protagoniste principali, Chiara e Ludovica, interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, per evadere dalla propria realtà decidono di intraprendere questo tipo di attività che ovviamente, avrà delle conseguenze non facili da gestire. Il tutto come detto in precedenza, vede la parola fine nella terza stagione, dove entrambe chiudono e si dedicano ad altro, più in linea con la loro età e le loro attitudini. Perché i fan si stanno sempre più convincendo del fatto che non è finita qui e che potremmo presto assistere al ritorno della storia ambientata nel quartiere Parioli di Roma?

Benedetta Porcaroli torna con Baby 4? L'indizio che lascia ben sperare

Benedetta Porcaroli è senza dubbio una delle attrici rivelazione degli ultimi anni. Nonostante la sua giovane età, ha collezionato fino a questo momento discrete soddisfazioni a livello attoriale e il tutto è appena cominciato. Molto la attende da qui ai prossimi anni. Perché i suoi fan si stanno sempre più convincendo del fatto che tra i prossimi progetti in cantiere, possa esserci il ritorno della serie Netflix che più l'ha resa celebre agli occhi del grande pubblico? Una storia che ha condiviso su Instagram qualche ora fa, ritrae proprio Alice Pagani, la co-protagonista della serie che veste i panni di Ludovica.

Si tratta di un'uscita in amicizia, dato il lungo periodo che hanno trascorso sul set per Baby, oppure una nuova stagione con il proseguimento della storia, presto disponibile sulla piattaforma? La cosa che forse più entusiasma, è che potremmo forse vederle in un nuovo progetto tutto insieme. Essendo molto talentuose e ricercate, non ci sorprende che qualche regista le abbia di nuovo scelte insieme per una pellicola, magari destinata al grande schermo il prossimo anno.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio di nuovo 'insieme'? È accaduto qualcosa di inaspettato