Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio di nuovo 'insieme'? È accaduto qualcosa di inaspettato

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio potrebbero essere 'pizzicati ancora una volta insieme? Accadrebbe nella stessa occasione e per un motivo che è stato rivelato proprio dall'attrice romana.

Quanto ci ha fatto sognare la storia d'amore tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio? Tanto, in quanto rappresentano uno scenario che piace molto e sono entrambi bellissimi ed estremamente talentuosi. Quando si è diffusa la notizia che tra di loro c'era del tenero, i fan sono letteralmente esplosi alle prese con un delirio senza precedenti. Un'estate infuocata in cui sono stati visti solo una volta in vacanza, nei pressi di Civitavecchia.

Da quel momento il silenzio più totale e qualche 'frecciatina' da parte della giovane interprete che ha chiesto ad una giornalista di non parlare della vicenda in quanto non la riteneva rilevante in quel momento. Non è chiaro se e cosa sia accaduto tra di loro, che continuano a non confermare ma neanche sentire una presunta rottura. nel frattempo però, dal mondo dei social giunge una notizia molto importante. Presto potremmo rivederli insieme in un'occasione per tutti e due molto speciale. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: insieme protagonisti di qualcosa di straordinario

Il contesto in cui è scoppiato l'idillio tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, è il set del film che hanno interpretato insieme L'Ombra del Giorno. Proprio in quella occasione, hanno avuto modo di conoscersi bene e si sono innamorati, dando vita ad una delle storie più invidiate e chiacchierate. L'attrice romana qualche ora fa, ha comunicato sui social una notizia molto importante che ha a che vedere proprio con la pellicola in questione, teatro della sua forse ultima o corrente storia d'amore.

Il film è riuscito a conquistare un premio molto prestigioso che è stato riconosciuto a tutto il cast e alla regia durante una manifestazione che si è tenuta in America. Un bellissimo traguardo che la giovane, non ha potuto fare a meno di celebrare e condividere. Un altro momento i cui i due sono coinvolti e nelle prossime settimane, potremmo ancora vederli insieme. Ci sarà una cerimonia di premiazione in cui saranno chiamati a presenziare? Cosa accadrà quando e se si rivedranno? Probabilmente nulla, sono insieme e continuano a mantenere il massimo ella privacy. Fatto sta che l'ultimo premio per loro, rappresenta davvero un traguardo degno di nota che è giusto celebrare in qualche modo.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Scamarcio 'smascherato' da Michele Placido nello studio di Serena Bortone: "Vi dico io chi è davvero!"