Guenda Goria, brutta disavventura prima di Pomeriggio 5: "In macchina a Milano.."

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria oggi si è resta protagonista di un bruttissimo momento, poco prima della puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso, format nel quale è stata ospite, malgrado tutto. Ecco cosa le è capitato e come ha reagito di fronte alla disavventura.

Guenda Goria non ha bisogno di presentazioni: è una figlia d'arte a tutti gli effetti dato che sua madre è una delle showgirl italiane più amate e apprezzate della televisione italiana, suo padre invece un giornalista affermato. Sembra che ai personaggi del mondo dello spettacolo certe disavventure non possano capitare. Invece a lei è successo ed è stato davvero brutto. Ma di cosa stiamo parlando?

Ebbene, questo pomeriggio Guenda Goria avrebbe dovuto recarsi da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, cosa che in effetti ha fatto. Peccato solo che quando sia scesa di casa per prendere la sua auto abbia trovato qualcosa che le ha letteralmente rovinato la giornata. Ecco di cosa si tratta e come ha reagito la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

"Sono solo dei bastardi!", la figlia di Maria Teresa Ruta si sfoga prima di andare da Barbara D'Urso

Un paio di ore fa sul profilo di Guenda è apparsa una storia all'interno della quale la ragazza scrive di getto: "Bastardi! Mi hanno appena rubato tutto dalla macchina! Lo sconforto più totale". In sostanza la figlia d'arte è stata suo malgrado vittima di un furto assolutamente inaspettato. Come spiega nelle storie successive postate su Insgaram, dove si evince una bella dose di rabbia, assolutamente giustificata!

In una storia in cui si mostra allo specchio prima dello show di Barbara D'Urso, Guenda si confida con i follower: "Ciao amici, nonostante io sia incacchiata nera per quello che è successo, perché mi hanno rubato tutto in macchina a Milano in Viale Abruzzi, proprio il Bronx, ci vediamo lo stesso tra poco a Pomeriggio 5. Vi abbraccio". Nonostante tutto la ragazza ha preso con filosofia il furto. Probabilmente perché non le hanno rubato la macchina ma solo quello che c'era all'interno! Ad ogni modo per fortuna non è accaduto nulla di più grave.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, la sorpresa di Alfonso Signorini ai vipponi finisce malissimo: "Non ce l'ha fatta", fan in lacrime