Gf Vip 7, la sorpresa di Alfonso Signorini ai vipponi finisce malissimo: "Non ce l'ha fatta", fan in lacrime

Al Grande Fratello Vip 7 è ora di sorprese! Il padrone di casa Alfonso Signorini ne fa una davvero clamorosa. Peccato solo per un dettaglio che non sono non passa inosservato ma finisce anche per rendere tutto molto meno bello!

Alfonso Signorini quest'anno sta ottenendo un buon riscontro con il suo Gf Vip 7. Gli ascolti sono sempre ottimi, così come la risposta social. Basti pensare che durante la puntata in cui presenziano anche Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi, quest'ultima elenca una pioggia di Tweet in tempo reale. E a proposito di tempo reale, perché pur sempre di questo si tratta, pochi minuti fa, è accaduto qualcosa di bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo!

Chi segue il Grande Fratello Vip lo sa, quest'anno la situazione è stata delle più complicate perché il Covid, fino ad ora mai entrato nella casa, è riuscito a penetrare nelle mura di Cinecittà. L'uscita dei vari concorrenti ha rappresentato una vera e propria 'tragedia'. Oggi però pare che le cose si siano messe a posto. Avete capito bene! I concorrenti sono rientrati. Ma ci sono tutti? A quanto pare no. Ecco chi purtroppo non ce l'ha fatta.

Al Grande Fratello Vip la felicità dura una manciata di secondi, poi il grande dispiacere per lui

Pochi minuti fa, la casa più spiata d'Italia si è tinta di allegria per qualche momento. Con il rientro di alcuni vipponi sembra che la situazione potrà essere più gestibile, dato che erano rimaste praticamente solo coppiette e terzi incomodi! Ma chi è che ha potuto nuovamente varcare la porta rossa perché risultato negativo al Covid? Patrizia Rossetti - che d'altronde era uscita prima degli altri, ma anche Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich (che appena entrata si è fiondata sul vino). Insomma, grandissimo entusiasmo per quest'ingresso inaspettato eppure...

Eppure Alberto De Pisis non ce l'ha fatta. Non per questa volta almeno. Dovremmo rinunciare ancora per qualche giorno alla sua solarità e spontaneità. Probabile che per la puntata di lunedì prossimo riesca a rimettersi in sesto. La speranza è quella. Nel frattempo i fan sono in un mare di lacrime, come i concorrenti in casa che attendono solo il giorno in cui potranno finalmente riabbracciarlo.

LEGGI ANCHE: Riconoscete il bambino in foto con la sua splendida mamma? È un amatissimo concorrente del Gf Vip 7