Giovanni, figlio di Biagio Antonacci non si nasconde più: ecco la fidanzata del nipote di Gianni Morandi

Conoscete Giovanni Antonacci? Il figlio di Biagio e il nipote di Gianni Morandi, è innamorato proprio di lei: ecco di chi si tratta.

La nuova generazione 'sfornata' da casa Antonacci-Morandi, è più promettente e florida che mai. Procediamo con ordine. Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia dell'interprete bolognese, hanno avuto due figli. Il primogenito Paolo, è un autore e produttore musicale tra i più influenti nel panorama discografico attuale. Collabora con artisti del calibro di Fedez, Annalisa, Tananai e lo stesso papà Biagio.

Giovanni è speaker radiofonico a Radio Zeta e collabora spesso con il fratello: insieme hanno scritto brani per l'ex-vincitore di Amici Irama e lui stesso, ha inciso dei singoli. Poi c'è Tredici Pietro, il terzo figlio di Morandi che è un rapper che tra i giovanissimi spopola ed è una vera e propria celebrità. Occhi puntati però sul secondogenito che come cognome porta Antonacci. Giovanni ha intrapreso anche una carriera nel campo del cinema e nella pellicola Lamborghini, interpreta un giovane Tony Renis e la somiglianza è disarmante. Chi fa battere il cuore al 21enne, identico al papà nei primi anni in cui ha esordito sulla scena musicale? Lo ha mostrato lui stesso con una storia su Instagram e si tratta proprio di una sua collega.

Giovanni, figlio di Biagio Antonacci innamorato e bellissimo

Il mondo del gossip tempo fa, ha ipotizzato che Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, avesse fatto perdere la testa a Giovanni, il secondo figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. A quanto pare i due sono stati o sono ancora buoni amici. Il giovane speaker pare abbia il cuore e la mente già impegnati e sui social ormai da tempo, non si nasconde più. Nella giornata di ieri, ha pubblicato una vera e propria dichiarazione d'amore in cui ha ripetuto alla fortunata 'Ti amo' a squarciagola svariate volte.

La giovane non ha un profilo visibile a chiunque su Instagram, ma nella bio, è possibile leggere che anche lei, è speaker radiofonica a Radio Zeta. La scintilla tra lei e il giovane Antonacci sarà probabilmente proprio scoccata in quei corridoi. Tra un caffè e una diretta, avranno avuto modo di conoscersi ed innamorarsi. Non c'è speranza dunque per le tante fan del ragazzo che costantemente lasciano like e commenti di approvazione sotto ai suoi post. Papà Biagio e nonno Gianni ne saranno estremamente fieri ed orgogliosi per il percorso che sta intraprendendo.

LEGGI ANCHE>>>Biagio Antonacci, avete mai visto suo figlio Giovanni (nipote di Gianni Morandi)? Due gocce d'acqua