Biagio Antonacci, avete mai visto suo figlio Giovanni (nipote di Gianni Morandi)? Due gocce d'acqua

Avete mai visto il secondo figlio di Biagio Antonacci, Giovanni? Il giovane e il famoso papà sembrano due gocce d'acqua e inoltre, il ragazzo porta il nome del famosissimo nonno. Ecco di chi si tratta.

Biagio Antonacci è da sempre uno dei volti più amati e seguiti nel panorama discografico italiano. Autore di brani indelebili come Iris, Pazzo di Lei e Sappi Amore Mio, il suo stile melodico e le sue ballate lo collocano in quella folta schiera di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Forse in pochi sapranno che uno dei grandi amori del cantautore milanese, è stata Marianna Morandi, figlia del famoso Gianni.

I due hanno avuto una relazione molto importante dalla quale sono nati due figli: Paolo e Giovanni. Il primo, oltre ad essersi laureato qualche anno fa in Scienze della Comunicazione, lavora come autore e collabora ormai da anni con artisti del calibro di Fedez, Nek ed Annalisa. Sua è la firma sotto ai maggiori tormentoni e successi che stanno animando le radio negli ultimi anni. Pare dunque che voglia seguire le orme paterne e del nonno ma in una veste differente, come autore e produttore discografico. Il vero e proprio 'erede' di famiglia invece, sembra essere Giovanni, che si sta pian piano costruendo una carriera come cantante e speaker radiofonico e somiglia in modo impressionante al famoso papà.

Biagio Antonacci, il figlio Giovanni è identico e fa il cantante

Giovanni dunque, è nato dalla relazione di Biagio Antonacci e Marianna, figlia di Gianni Morandi. Ha 21 anni e con la sua passione e il suo talento, sta pian piano conquistando tantissimi fan a suon di rime e ritornelli. Il giovane non ha vissuto molto bene la separazione dei suoi genitori: si è infatti avvicinato ad Antonacci solo da adolescente ma adesso tra i due, pare ci siano rapporti molto più sereni ed affettuosi. Padre e figlio sono inoltre identici: impossibile non accorgersi che tra di loro ci sia un legame in quanto lo sguardo e la capigliatura ricordano proprio il cantautore agli esordi.

Giovanni è un giocatore della Nazionale Hip-Hop Italia dove è stato anche capocannoniere ed oltre alla musica che è la sua più grande passione, è ormai un volto familiare a Rtl 102.5 dove conduce una trasmissione in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio. Il brano che ha segnato il suo debutto è stato Se mi scegli, con uno stile molto diverso da quello del padre e del nonno ma che si avvicina molto ai giovani di oggi. Nonostante la sua giovanissima età, ha collaborato insieme al fratello per la stesura di brani di successo per Irama, Nek ed Eros Ramazzotti e sui social, in particolare Tik Tok, vanta un seguito di oltre 20mila followers.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, vi ricordate di sua figlia Marianna, ex di Biagio Antonacci? Ecco com'è diventata