Gf Vip 7, Luca Salatino si pulisce proprio lì col vestito di Antonella Fiordelisi: il video diventa virale

Luca Salatino è stato beccato a fare un gusto a metà tra l'esilarante e il disgustoso. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha usato il vestito di Antonella Fiordelisi per pulirsi. Un video su Twitter lo ha "inchiodato".

Quella del Gf Vip 7 di ieri sera doveva essere una puntata "ricca di colpi di scena" ma a detta dei telespettatori non è stata poi così entusiasmante. Sicuramente la scena di quattro concorrenti in quarantena collegati da un albergo è qualcosa che non si vede tutti i giorni. A parte i casi di positività, non sono mancate le nuove dinamiche all'interno della Casa. Ad esempio la relazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese continua a interessare i fan ma l'ex di Belén Rodriguez è molto schivo e prima di aprirsi ha bisogno di tempo.

L'ingresso di Guendalina Tavassi ha sicuramente contribuito ad alzare gli ascolti. L'ex isolana ufficialmente è entrata per salutare suo fratello Edoardo ma ha avuto anche uno scontro verbale con Antonella Fiordelisi. Dopo averla chiamata 'Tontonella' su Instagram, è entrata in Casa per chiarire alcune cose. Guenda, infatti, non ha gradito alcune dichiarazioni della influencer salernitana contro il fratello Edoardo. La Fiordelisi non ha abbassato la testa ed ha ricordato a Guendalina che non ha mai parlato alle spalle del fratello ma gli ha sempre detto tutto, critiche comprese, in faccia. Nonostante non sia la concorrente preferita dal pubblico, molti fan del Gf Vip si sono schierati dalla sua parte e non hanno gradito l'attacco di Guendalina, trovandolo ingiustificato.

Luca Salatino si pulisce col vestito di Guendalina

Una scena esilarante che in molti potrebbero non aver notato è avvenuta nei minuti successivi alla fine della puntata del lunedì. Per scaricare l'adrenalina che non li avrebbe fatti dormire, come di consueto, i vipponi si sono concessi lunghi minuti di relax in veranda, tra una sigaretta e un bicchiere di alcolici. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ovviamente, sono rimasti in compagnia avvinghiati l'uno all'altra. Mentre si abbracciavano e si baciavano, è successo il fattaccio.

Luca Salatino si è pulito le scarpe col vestito di Antonella Fiordelisi. Notando il lungo pezzo di stoffa che aveva davanti, l'ex tronista di Uomini e Donne ha usarlo bene di togliere così lo sporco accumulato sulle sue scarpe. Come si può vedere, il video è diventato virale subito, totalizzando centinaia di 'likes' e decine di commenti su Twitter. Una scena oggettivamente esilarante, che Antonella non è riuscita a notare perché troppo impegnata a baciare Edoardo Donnamaria. Un lampo di follia, quello di Luca Salatino, che gli amanti del trash hanno apprezzato tantissimo.

LEGGI ANCHE: Luca Salatino dà una lezione a Edoardo Donnamaria dopo l'ennesimo litigio con Antonella Fiordelisi