Luca Salatino dà una lezione a Edoardo Donnamaria dopo l'ennesimo litigio con Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno litigato nuovamente. Durante un confronto con Luca Salatino, il valletto di 'Forum' ha ricevuto una lezione di vita importante.

La puntata di giovedì 10 novembre ha sancito l'eliminazione di Pamela Prati. L'eterna showgirl è risultata la meno preferita del pubblico e per questo è dovuta uscire dal programma. Lei stessa, nelle scorse settimane, aveva fatto capire di voler andare via. Nella puntata di ieri, Antonella Fiordelisi ha avuto l'ennesimo scontro con Sonia Bruganelli. Quest'ultima non è convinta dell'autenticità del rapporto tra la influencer e Edoardo Donnamaria e dopo un'accesa discussione con la Fiordelisi le ha detto (in inglese): "Non sei al mio livello". Poche ore dopo, Edoardo Tavassi ha parlato con entrambi per chiarire alcuni aspetti.

Il fratello di Guendalina è convinto che i due, una volta fuori dalla casa, potrebbero lasciarsi. A suo avviso, infatti, la situazione poco chiara tra Antonella e Gianluca Benincasa rischia di compromettere il bel rapporto con Edoardo Donnamaria. Secondo Tavassi, infatti, Gianluca è ancora un "punto di riferimento" per la influencer, che quando lo rivedrà potrebbe tornare con lui e dire addio al valletto di Forum. Le perplessità espresse dal videomaker hanno turbato gli animi dei due, che nel pomeriggio di oggi si sono ignorati volutamente.

Luca Salatino e la lezione a Edoardo

Dopo Edoardo Tavassi, un altro coinquilino maschio ha voluto dire la sua a Donnamaria. Luca Salatino ha un'opinione diversa rispetto a Edoardo Tavassi ed è convinto che tra i due possa funzionare. E che soprattutto Edoardo non debba fare lo "stron*o" con la Fiordelisi. La 'lezione' di Salatino a Donnamaria è uno dei video più apprezzati su Twitter questo pomeriggio. "Perché hai fatto lo stron*o con Antonellina?".  Edoardo non ci sta: "Non è così...". Luca, però, ribatte: "Ricordati sempre che se lei si è innamorata di me è perché le hai dato quello che mai nessuno le ha mai dato nessuno".

"Quindi non fare lo stron*o con una persona che c'ha bisogno di tutt'altro, perché altrimenti le fai venire in mente tutti quelli con cui è già stata". Mentre i due parlavano, Antonella lavava i piatti anche se non le toccava. Per sua stessa ammissione, è un modo per non pensare a quel "cretino" che l'aveva fatta arrabbiare poche ore prima. Cosa ne penserà Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, di questo ennesimo litigio? Solo ieri l'avvocato pubblicava su Instagram varie foto dei due in atteggiamenti intimi ed ha 'obbedito' al desiderio della figlia di seguire Edoardo Donnamaria con il suo account Instagram. Passerà anche questa? Probabile.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi lancia un avvertimento a Edoardo Donnamaria: c'entra il fidanzato di Antonella Fiordelisi