antonino gallo

Antonino Gallo, conoscete la fidanzata del difensore del Lecce? È la figlia di un famosissimo allenatore

Sapete che il difensore del Lecce Antonino Gallo è fidanzato con la figlia di un famoso ex calciatore ed allenatore? Ecco chi è

Antonino Gallo è un calciatore italiano. Nato a Palermo, il 5 gennaio del 2000, è cresciuto nelle giovanili della squadra siciliana. Di ruolo difensore, il calciatore italiano è entrato nelle file del Palermo già a 10 anni. Nel 2018, ha debuttato in Serie B proprio con la prima squadra del Palermo. L'anno successivo è passato al Lecce, dove gioca sin dal 2019. Nel 2020, è stato ceduto in prestito alla Virtus Francavilla, ma dal 2021 è tornato nella squadra pugliese. Attualmente, il difensore siciliano gioca con il Lecce in Serie A.

Gallo è stato convocato anche dalla squadra italiana Under 20 e potrebbe presto esordire nella nazionale degli adulti. Il difensore siciliano ha, infatti, tutte le carte in regola per crescere da un punto di vista calcistico e per ottenere ottimi risultati. Del resto, infatti, ha solo 22 anni e la sua carriera è appena iniziata. Nonostante la sua giovane età, Gallo ha già un figlio, che ha avuto dalla sua attuale fidanzata.

Antonino Gallo: ecco chi è la fidanzata del difensore del Lecce e madre di suo figlio

Il calciatore siciliano è impegnato con Stephanie Giacomazzi. Se il cognome vi dice qualcosa, avete ragione: è la figlia del grande Guillermo Giacomazzi, ex calciatore uruguaiano, attualmente collaboratore tecnico dello SPAL. Guillermo Giacomazzi ha giocato in diverse squadre del campionato uruguaiano prima di esordire in Italia, proprio con la maglia del Lecce. Giacomazzi ha giocato anche nel Palermo, proprio come suo genero. Il calciatore di Montevideo possiede ora il passaporto italiano, e all'Italia è legatissimo. A Lecce, la figlia Stephanie ha incontrato Antonino Gallo, e i due si sono innamorati subito. Ecco una foto della ragazza, tratta dalla sua pagina Instagram.

Stephanie Giacomazzi è davvero bellissima e ha un fisico stupendo. Già madre di un figlio, Matias, la figlia di Guillermo Giacomazzi può fare tranquillamente la modella. Stephanie e Antonino sono legatissimi, come si può vedere guardando le foto pubblicate da entrambi. I due sono sempre insieme, e ora che hanno un figlio pubblicano spesso anche foto con lui. E siamo sicuri che anche oggi, la bella Stephanie sarà alllo stadio Ettore Giardiniero di Lecce a supportare il suo compagno. Bellissimi, bravissimi e innamoratissimi: cosa si può volere di più da una coppia?

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Pellegrini, avete mai visto la moglie del Capitano della Roma? In costume è stupenda