Lorenzo Pellegrini, avete mai visto la moglie del Capitano della Roma? In costume è stupenda

Il capitano dell'AS Roma, Lorenzo Pellegrini, è sposato dal 2018 con Veronica Martinelli: ecco una foto della moglie 

Lorenzo Pellegrini è un noto calciatore italiano. Nato a Roma il 19 giugno 1996, ha indossato la maglia giallorossa sin da quando aveva nove anni. Dopo qualche anno nei club dell'Italcalcio e dell'Almas Roma, infatti, ha debuttato nei Giovanissimi della squadra giallorossa. Il suo esordio in Serie A, sempre con la maglia della Roma, è datato 2014: aveva solo 18 anni quando ha dato il suo primo calcio al pallone nella massima serie del campionato di calcio italiano.

L'anno successivo è stato ceduto al Sassuolo, nel quale ha giocato fino al 2017. Nella stagione successiva è tornato nella Capitale. Attualmente, il centrocampista ventiseienne gioca ancora nella Roma, di cui è diventato Capitano. Con i giallorossi ha vinto l'Europa Conference League nel 2022, risultando anche il miglior giocatore di quella stagione del Torneo organizzato dalla UEFA. Nel 2017, Pellegrini ha debuttato anche nella nazionale italiana. Il centrocampista romano ha giocato per 24 volte con la maglia azzurra e, per ora, ha segnato cinque reti in tutto.

Roma, Lorenzo Pellegrini: ecco la foto della moglie Veronica

Nonostante la sua giovane età, Lorenzo Pellegrini è già sposato da 4 anni. Nel 2018, infatti, il centrocampista romano è convolato a Nozze con Veronica Martinelli. La coppia ha due figli: Camilla e Thomas. Veronica è molto seguita su Instagram: la sua pagina, infatti, conta più di 37mila follower. I due sono coetanei, e si conoscono da molto tempo. Sui social, la moglie del capitano della Roma pubblica spesso foto insieme al marito e ai figli. Ecco una sua foto in vacanza, tratta dal profilo Instagram.

Come potete notare, Veronica è una splendida donna. Ha un fisico tonico e asciutto, e degli splendidi occhi scuri. Occhi che avranno sicuramente rapito sin dal primo momento il marito. Questa sera alle 20.45, comunque, la Roma incontrerà in casa il Napoli: la partita sarà molto accesa e siamo sicuri che riserverà molte sorprese. Senza dubbio, Veronica sarà tra il pubblico a dare manforte al marito: come si può notare dalla sua pagina Instagram, infatti, la moglie di Lorenzo Pellegrini va spesso allo stadio, anche insieme ai figli, per supportare il capitano della Roma e la squadra tutta. Il tifo di Veronica porterà fortuna alla Roma, attualmente quarta nella classifica parziale di Serie A? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Davide Calabria, avete mai visto la fidanzata del capitano del Milan? È stupenda: ecco la foto in costume