Amici 22: "Wax è il figlio di Rudy Zerbi", i motivi dell'assurda teoria diffusa sul web

Una teoria paradossale si sta diffondendo sul web: Wax sarebbe il figlio di Rudy Zerbi. Ma qual è il motivo di un'insinuazione simile?

Protagonista del day time di oggi è stato Wax, giovane allievo di Arisa che viene da un passato non proprio semplice a livello familiare. Il cantante è stato letteralmente 'massacrato' nella puntata di domenica da Loredana Bertè, la quale lo ha accusato di urlare troppo. Anche il maestro Zerbi non ci è andato leggero con lui. Tra di loro il rapporto è alquanto teso dopo un provvedimento disciplinare che il ragazzo ha avuto in seguito all'aver chiamato il professore - pensando di non essere sentito - 'falso bastardo'.

Amici è iniziato col botto quest'anno. I docenti, malgrado il serale sia ancora lontano, sferzano colpi gli uni contro gli altri. Soprattutto tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano la rivalità è più accesa che mai. Arisa e Rudy, invece, sembravano essere partiti più 'sottotono' ma il day time di oggi ha dimostrato che la cantante di Sincerità è pronta a tirar fuori le unghie e i denti. Infatti, insieme al suo allievo Wax ha chiamato al telefono Zerbi, chiedendo lui di non far più riferimento alle parole 'falso bastardo' pronunciate dal ragazzo tempo fa. Insomma, il desiderio di Rosalba Pippa - questo il nome all'anagrafe - sarebbe quello di tornare a un minimo di civiltà. Per mettere pace tra Wax e Rudy, è intervenuta anche Maria De Filippi che ha fatto notare come i due si somiglino.

"E se Wax fosse andato ad Amici solo per conoscere il suo vero padre?", su Twitter impazza una strana teoria

Per 'fare pace' con Wax, Rudy si è scusato in merito al suo accanimento, partendo da una foto che Arisa ha fatto vedere al ragazzo, in cui in effetti lui è identico al professore mal sopportato. "So che ti hanno fatto vedere una foto. Io e te abbiamo tanti punti in comune di somiglianza. Siamo due rossini e ci somigliamo fisicamente. Lo so, non è una bella cosa per te".

Insomma, Zerbi ha ammesso che un qualcosa di simile tra lui e Wax c'è! Per questa ragione sul web, in particolare su Twitter, hanno cominciato a diffondersi frasi che accostano i due come se fossero un padre e un figlio. Una teoria che lascia il tempo che trova. Con chi avrebbe fatto Rudy un ulteriore ragazzo? Ai fan però piace sognare e forse immaginano un rapporto quasi genitoriale tra il giovane e l'insegnante.

Quest'ultimo, dal canto suo, in puntata, ha chiosato la telefonata riportando tutto su un piano molto più serio e professionale: "Caro Wax, se farai delle cose che mi piacciono te lo dirò. Se farai cose che non mi piacciono, te lo dirò allo stesso modo ma non c'è niente di personale tra di noi, possiamo chiudere la questione, senza rivangare". Secondo voi? Davvero Wax è il figlio segreto di Rudy Zerbi?

LEGGI ANCHE: Amici 22, Raimondo Todaro 'punge' Alessandra Celentano durante il daytime: "Tu insegni, ma insegni male!"