Paolo Bonolis fa fuori il 'Bonus' Daniel Nilsson da Avanti un altro!, la reazione inaspettata dei fan

D'ora in avanti non sarà più Daniel Nilsson ad allietare gli occhi dei fan di Avanti un altro! Ecco come hanno reagito i sostenitori del programma.

Una notizia bomba è arrivata pochi minuti fa: a quanto pare dopo la 'Bonas' del game show di Canale 5, hanno deciso di cambiare anche il 'Bonus'. Una scelta che è apparsa inevitabile non solo per coloro i quali l'hanno attuata ma anche per i fan del programma che hanno reagito in maniera inaspettata sui social, soprattutto su Twitter, di fronte all'allontanamento del bellimbusto dallo studio di Paolo Bonolis.

Avanti un altro! è un format molto particolare che unisce spettacolarità e gioco: il merito è anche e soprattutto del suo timoniere, Paolo Bonolis. La lunga carriera nel mondo della conduzione ma anche in quello dell'intrattenimento, lo rendono la persona giusta per creare un mix davvero esilarante. Ciò non toglie che anche un colosso come lui possa essere affiancato da personaggi che rendano il programma ancora più 'succulento' per gli spettatori. Tra questi c'è la Bonas Sophie Codegoni, ex gieffina e compagna di Alessandro Basciano, ma anche il Bonus Daniel Nilsson. Peccato che l'uomo dovrà dire 'ciao ciao' per citare la Rappresentante di Lista, allo show.

Daniel Nilsson perde il posto di Bonus: in arrivo un altro ragazzo

Ormai siamo abituati a vedere Daniel come Bonus, in tutta la sua magnificenza. Perderlo significherà perdere un personaggio fin troppo 'tipico' del programma di Paolo Bonolis, eppure i cambiamenti alle volte si rendono necessari. A dare la notizia per la quale Nilsson ha perso il suo posto è stato il re del gossip Amedeo Venza che sul suo profilo Instagram scrive: "Dopo tanti anni Daniel perde il suo posto di Bonus e viene sostituito da un altro ragazzo". Ma come avranno reagito i fan di fronte alla cosa?

Ebbene, già quando Sophie Codegoni è subentrata come Bonas qualcuno aveva chiesto la 'sostituzione' anche del Bonus. Infatti diversi lamentavano su Twitter il fatto che Daniel fosse un po' troppo in là con l'età per ricoprire il ruolo fino ad ora affidatogli. Adesso che la notizia della sua sostituzione è arrivata il pubblico come sempre si divide: c'è chi scrive che ci voleva un bonus un po' più 'bonus' ma c'è anche chi è dispiaciuto per l'uscita di Nilsson e chiede che possa restare nel format magari con una diversa funzione. Eppure la decisione sembra essere stata presa, a dispetto di ciò che dice il popolo del web.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il fratello di Sonia Bruganelli? Marito della prorompente 'Miss Claudia' di Avanti un Altro