Victoria dei Maneskin dà scandalo a Londra: ecco come ha suonato all'ultimo concerto (parecchio svestita)

Victoria de Angelis dei Maneskin adora provocare i suoi fan, sia maschi che femmine. Da buona rockettara, va contro le regole (nei limiti della decenza) e all'ultimo concerto a Londra si è presentata con un look estremamente sexy.

Il 2021 è stato l'anno dei Maneskin. La vittoria, a tratti inattesa, a Sanremo è stata il trampolino di lancio per il gruppo di rocker romani. I loro fan, però, sanno bene che il primo programma che li ha resi famosi è stato X Factor. I quattro ragazzi erano pressoché sconosciuti fino al 2017 ma l'esperienza al talent li ha aiutati tantissimo da ogni punto di vista. Dal 2017 al 2021 la loro fama è aumentata di giorno in giorno, soprattutto tra gli amanti del pop/rock.

I Maneskin, però, sono diventati un fenomeno nazionalpopolare a febbraio 2021, vincendo il Festival di Sanremo (senza pubblico) con la hit "Zitti e buoni". Grazie a questo traguardo, il gruppo ha potuto esibirsi all'Eurovision Song Contest in Francia, dove è risultato vincitore. L'album successivo, non a caso, è interamente in lingua inglese, proprio per essere apprezzabile da metà popolazione mondiale. Dopo l'Eurovision, è il turno del resto del Mondo: i Maneskin vengono chiamati ad aprire il concerto dei Rolling Stones ed a tanti altri grandi eventi americani. Gli USA li adorano.

Victoria de Angelis sempre più provocante (e svestita)

Dopo un periodo di enorme successo, i Maneskin si sono goduti un po' di meritato riposo. Da qualche giorno, però, è in rotazione il loro nuovo singolo, "The Loneliest". Come il titolo, anche le foto promozionali hanno un tema cupo. Victoria De Angelis, ad esempio, si mostra vestitissima con cappotto lungo, abito elegante e cravatta. Poi, però, arriva il momento dei concerti e la bellissima rocker cambia totalmente aspetto. Ieri notte lei, Damiano, Thomas ed Ethan si sono esibiti a Londra, la città che ha reso famosi i Clash, indubbiamente uno dei gruppi che hanno ispirato la loro arte.

Come si può vedere, la bassista è quasi totalmente svestita: a fine concerto, nella parte superiore del corpo, non indossava più nulla. A coprire i seni c'è solo un cuoricino nero. Non è la prima volta che la musicista italo-danese si mostra così sui social ed ai conceti. È proprio nel suo stile di vita provocare e sfidare la censura. Lei stessa non ha avuto problemi a fare coming out, affermando di essere bisessuale e di avere una relazione con una ragazza. Ethan ha ammesso di essere 'sessualmente libero', Thomas 'etero', Damiano pure ma ha aggiunto di essere un 'curiosone'. Lunga vita a Victoria!

LEGGI ANCHE: Victoria De Angelis, avete mai visto sua sorella? Totalmente diversa da lei in tutto