Victoria De Angelis, avete mai visto sua sorella? Totalmente diversa da lei in tutto

Rimarrete sbalorditi nel vedere quanto la sorella di Victoria De Angelis sia totalmente differente da lei in tutto. Ecco chi è ed in cosa si differenzia dalla famosa bassista.

Dal 2021 le vicende personali e professionali del gruppo romano sono ormai sotto gli occhi di tutto il mondo. una scalata breve ma più che intensa, cominciata da X Factor e ancora nel pieno, tra Europa e America, premi ed importanti riconoscimenti. Damiano, Ethan, Thomas e Victoria dei Maneskin sono tra le personalità più influenti attualmente e non solo il mondo della musica, ma anche quello del gossip è tappezzato dai loro volti.

Il leader, ufficializzata la sua storia d'amore con l'influencer Giorgia Soleri, ha avuto modo di introdurre anche suo fratello Jacopo. I due sono quasi identici e molto legati: difficile capire chi sia l'uno, chi l'altro nelle rare apparizioni insieme. A proposito di familiari, anche la bassista ha una sorella e non vi aspettereste mai il suo aspetto ed il suo look. Sono infatti diametralmente opposti a quelli di Victoria De Angelis. Vediamo dunque chi è e in che rapporti è con la celebre musicista italo-danese.

Victoria De Angelis: sua sorella è il suo esatto opposto

Victoria de Angelis, componente e 'fondatrice, dei Maneskin, ha una sorella minore che si chiama Veronica. 'Nica', è l'affettuoso nomignolo con il quale si rivolge a lei sui social e nella vita di tutti i giorni. Le due, nonostante la quasi continua assenza di Victoria per i suoi impegni musicali in giro per il mondo, sono tanto legate. Quando la maggiore delle due giunge in Italia, trascorrono molto tempo insieme anche al resto della band e si alternano tra cene e balli in giro per la Capitale.

Veronica è infatti molto amica di Damiano, Ethan e Thomas e quando può, esce e si diverte in loro compagnia. In una serie di scatti su Instagram, le sorelle appaiono insieme in tutto il loro splendore. A differenza della più grande delle De Angelis, che è bionda con gli occhi azzurri, la più piccola è mora con gli occhi castani. Il suo stile inoltre, non è punk e audace come quello di Victoria. Rimane molto più classico e sobrio e con meno accessori ed indumenti succinti. A differenza della rock-star inoltre, Nica è molto meno social. Ha un profilo Instagram anche abbastanza curato nei contenuti, ma non è molto frequente nel condividere contenuti ed aggiornare i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Victoria De Angelis si mostra ancora in topless sui social ma stavolta il motivo è serissimo