Kejdis, la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo, si mostra in costume: "Sei meglio di Chiara Nasti!"

Nicolò Zaniolo è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano. Dopo Sara Scaperrotta e Chiara Nasti, ha iniziato a frequentare una ragazza di nome Kejdis, che secondo molti è la più bella tra le sue 'fiamme'.

Questa sera Nicolò Zaniolo, salvo clamorose novità, sarà titolare nell'11 della Roma che sfiderà il Betis. La squadra di José Mourinho nelle prime due gare di Europa League ha ottenuto tre punti, frutto di una vittoria e di una sconfitta. All'Olimpico arriverà il Betis, che è a punteggio pieno e che in caso di vittoria stasera farebbe un passo avanti enorme verso la qualificazione aritmetica. La Roma, però, ha due fattori a proprio favore: in primis giocare in un Olimpico quasi tutto esaurito ma anche l'enorme botta di autostima derivante dalla vittoria per 2-1 sabato al Meazza contro l'Inter.

Insomma la sfida di questa sera si prospetta molto difficile per Mourinho, che rinuncerà a pochissimi dei suoi titolari. Chi mancherà sicuramente sarà Lorenzo Pellegrini, uscito malconcio dalla sfida di San Siro e nemmeno convocato per quella di stasera. Davanti, il tecnico romanista schiererà il trio dei titolarissimi: Dybala e Zaniolo alle spalle di Abraham. La 'Joya' è in gran forma e dovrà trascinare un Abraham in crisi realizzativa e un Nicolò Zaniolo che in quattro presenze stagionali tra campionato ed Europa League non ha ancora segnato un gol.

Zaniolo e la vita fuori dal campo

Nicolò Zaniolo è discretamente famoso anche tra le amanti del gossip. Fino a qualche anno fa era fidanzato con una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo di nome Sara Scaperrotta. Mentre questa era incinta, la relazione è terminata tra mille polemiche. Poche settimane dopo la rottura con la Scaperrotta, Zaniolo si fidanza con l'influencer Chiara Nasti. I due fanno perfino in tatuaggio in comune (l'emoji di un cuoricino), per poi lasciarsi pochi mesi dopo. La Nasti, ironia della sorte, si è poi fidanzata con Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, di cui è rimasta incinta molto presto. Tra pochissimi giorni partorirà il piccolo Thiago.

La ragazza che vedete in foto si chiama Kejdis Bardhi ed è italianissima. Di lei non si sa molto, solo che è nata nel 1994, che ha oltre 15mila follower su Instagram e che lavora come parrucchiera. Questa estate, la 28enne è stata beccata in atteggiamenti intimi proprio con Niccolò Zaniolo a bordo di una barca al largo dell'Isola di Ponza. Secondo molti, i due stanno ancora insieme ma per ora non hanno alcuna intenzione di attirare l'attenzione dei giornali di gossip, frequentandosi di nascosto. Sotto la foto che vedete sopra, più di una persona ha commentato che la nuova fidanzata di Zaniolo è "meglio di Chiara Nasti". Sono gusti: entrambe sono bellissime ragazze, seppur abbiano un aspetto esteriore diverso. Le accomuna solo la plastica.

LEGGI ANCHE: Ciro Immobile, avete mai visto la moglie del capitano della Lazio? La meravigliosa foto in costume