Ciro Immobile, avete mai visto la moglie del capitano della Lazio? La meravigliosa foto in costume

ciro immobile

Ciro Immobile è genitore di tre figli, presto quattro, ed è sposato dal 2014. Ecco chi è sua moglie e madre dei figli

Ciro Immobile è un famoso calciatore italiano. Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 20 febbraio 1990, è sempre stato riconosciuto come un ottimo attaccante, tanto da vincere la Scarpa d'oro nel 2020. Ciro ha iniziato a giocare a calcio sin da piccolo: dopo aver frequentato una scuola calcio della sua città, ha giocato presso altre squadre campane. Dopo aver trascorso circa cinque anni nelle file giovanili del Sorrento, nel 2007 è entrato nella Primavera della Juventus.

L'esordio in Serie A è datato 2009, proprio con la maglia bianconera. Negli anni successivi, Immobile ha giocato sia in Serie B, con squadre come il Pescara e il Siena, che di nuovo in Serie A, con il Genoa e il Torino. Dal 2014 al 2016 ha giocato all'estero, prima con il Borussia Dortmund e poi con il Siviglia. Dopo il ritorno al Torino, è stato venduto alla Lazio, dove gioca sin dal 2016. L'attaccante partenopeo ha giocato anche nella nazionale italiana Under 20 e Under 21, prima di esordire nella prima squadra azzurra. Con l'Italia si è laureato campione d'Europa all'ultima edizione del celebre campionato.

La foto della moglie di Ciro Immobile

Dal 2014, Ciro Immobile è sposato con Jessica Melena. I due si erano conosciuti qualche anno prima e si sono innamorati. La coppia ha avuto ben tre figli insieme: Michela, Giorgia e Mattia. A breve dovrebbe nascere anche il quarto figlio: nel mese di maggio, il capitano della Lazio ha annunciato pubblicamente la bella notizia e ha rivelato anche il sesso del figlio. Jessica Melena è seguitissima sui social, tanto da poter essere considerata un'influencer. La moglie di Immobile ha, infatti, un milione di follower su Instagram. La fto che potete vedere qui sotto è tratta proprio dalle sue pagine social.

Come si può notare, Jessica è davvero splendida: oltre ad essere bellissima, ha un fisico davvero mozzafiato. Un viso perfetto, la pancia piatta e curve al punto giusto: Jessica potrebbe far invidia alle top model più famose di sempre. Scorrendo la pagina della moglie di Immobile, si può notare il sentimento che lega i due bellissimi coniugi. Entrambi hanno pubblicato numerose foto che li ritraggono insieme, spesso con i loro figli, e da queste si può notare solo una cosa: un amore infinito.

LEGGI ANCHE>>>MotoGP, avete mai visto la fidanzata di Francesco Bagnaia? Ha un fisico mozzafiato: ecco una sua foto in costume