Grande Fratello Vip, il riciclo dell'orrenda collana: "Perché la indossate tutte è bruttissima!", il web si infiamma

Le 'vippone' indossano tutte la stessa collana che al web proprio non piace. Ecco quale accessorio non convince i fan del GF.

Le dinamiche della casa stanno tenendo i telespettatori sempre più incollati allo schermo. Sembra che Alfonso Signorini abbia fatto bingo con questo cast che, nonostante i pochissimi giorni all'interno della casa, stanno creando già tantissimi scontri. Le prime puntate hanno avuto come protagonisti principali non solo la questione delle sorelle Lamborghini ma anche lo scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino e il presunto amore tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Le 'vippone' sono quindi le maggiori protagoniste di queste ultime puntate e oltre a ciò che succede nella casa più spiata d'Italia, molti notano anche i loro look. Tra tutti i lustrini e tessuti svolazzanti i più attenti hanno notato una collana che a turno stanno indossando in prima serata. Eppure questa non piace per nulla agli utenti del web.

Grande Fratello Vip: il riciclo della collana che al web proprio non piace. Ecco chi l'ha indossata

Parlando di accessori non possiamo non citare la famosissima Pamela Prati. La donna è un amante delle collane vistose. Il suo collo è sempre decorato con importantissimi accessori che non passano di certo inosservati. La collana con la scritta 'Diva', il cocker oro che ricorda cleopatra, mentre ieri ha indossato una foulard lunghissimo e luminoso in perfetta tinta con il suo completo blu elettrico. Insomma Pamela non sta piacendo al pubblico solo per la sua nuova personalità molto zen, ma anche per i suoi look decisamente originali, eleganti e ricercati. Sul web dicono che le altre concorrenti dovrebbero spunto dalla Prati e soprattutto farsi prestare dalla donna i suoi accessori visto che una collana sta passando di collo in collo alle 'vippone' ma proprio non piace a nessuno.

Durante la seconda puntata Antonella ha indossato questa collana oro a forma di fibbia. La Fiordelisi ha deciso di abbinarla ad un mini vestitino oro laminato con scollo profondissimo e una giacca nera. Successivamente la collana è passata ad Elenoire che ha deciso di indossarla con un abito giallo canarino. Ieri sera anche Sara Manfuso non ha perso l'occasione di utilizzarla. Eppure questa collana oltre che essere ridondante nei look delle gieffine, sembra che proprio non convinca il web che ha deciso, dopo averla vista ancora una volta indossata, di invitare le donne a chiedere in prestito gli accessori all'unica regina indiscussa di stile: Pamela Prati. Sul web inoltre è anche partita una scommessa. Chi indosserà questa collana lunedì? Non ci resta che aspettare !

LEGGI ANCHE:Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati da 'diva' a 'regina': ecco il suo nuovo accessorio