Vi ricordate Daniela Zuccoli, partner storica di Mike Bongiorno? Ha ritrovato l'amore: chi è il nuovo compagno

Mike Bongiorno è stato e sarà per sempre una figura importantissima per la televisione italiana. Il conduttore italo-americano ci ha lasciati nel 2009 a seguito di un malore improvviso. Scopriamo la sua partner storica, Daniela Zuccoli, come vive oggi.

Mike Bongiorno è una delle leggende della televisione italiana. Il numero di programmi che ha condotto nel corso della sua lunga carriera è altissimo. Bongiorno sapeva essere al contempo professionale e divertente, serio e scherzoso. Non è un caso che quasi tutti i conduttori in attività oggi abbiano ammesso di ispirarsi a lui per quanto riguarda il lavoro. Il conduttore se n'è andato a 85 anni nel settembre del 2009. La causa della morte, stando all'autopsia, è un infarto fulminante.

Il conduttore si trovava in vacanza a Monte-Carlo in un Hotel a 5 Stelle insieme alla moglie Daniela Zuccoli. Proprio la consorte ha raccontato, successivamente, quali sono state le ultime parole pronunciate in vita da Bongiorno. "Che bella, sembri tu quando prendi il sole", ha detto commentando una foto della nipote nata due giorni prima mentre i due erano a colazione. Saliti in camera, Bongiorno ha avuto un infarto che lo ha stroncato per sempre. Daniela Zuccoli è nata 27 anni dopo di lui, per cui oggi ne ha 71. La vedova ha raccontato in alcune interviste come ha reagito alla morte dell'amato compagno.

Daniela Zuccoli e la nuova vita dopo Mike

In una rarissima intervista rilasciata a 'Chi' nel 2017, Daniela Zuccoli ha parlato della sua nuova vita, otto anni dopo l'addio all'amato Mike. "Sapete quanto sono riservata, non amo parlare della mia vita privata. Nei primi due anni dopo la sua morte, non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a viaggiare, a conoscere gente. Così è la vita". Proprio durante uno di questi viaggi, ha conosciuto il suo nuovo compagno, Elio. Eccolo in una foto 'rubata' proprio da 'Chi' ormai cinque anni fa:

I due si sono concessi una vacanza sulla neve e quella è stata una delle ultime apparizioni pubbliche della coppia. Di Elio si sa pochissimo, solo che ha qualche anno in meno rispetto a lei che lavora nel mondo della finanza. La Zuccoli, a tal proposito, disse: "Sapete quanto ero viziata da Mike, per cui sono una donna esigente. Se frequento qualcuno, dev'essere per forza un cavaliere, gentile ed educato". Da quel giorno, la Zuccoli non è più comparsa su alcuna rivista di gossip. È probabile che lei ed Elio stiano ancora insieme ma data la riservatezza dell'ex di Mike Bongiorno, la loro storia è rimasta e rimarrà lontana dalle riviste di gossip. Noi le auguriamo ogni bene.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Leonardo, il terzo figlio di Mike Bongiorno? Ecco come si è ridotto oggi, a 33 anni