L'abitazione di Loredana Lecciso in Puglia è una dimora molto lussuosa arredata con minuzia e scelte molto particolari. Ecco tutti i dettagli.
La soubrette pugliese non ha mai lasciato la sua terra natale per trasferirsi nella Capitale o nella più ambita Milano. Loredana Lecciso da quando si è unita ad Al Bano ed insieme hanno avuto due figli, non si sono mai mossi dalla Puglia dimostrando un amore ed un rispetto sconfinato per quel posto e tutta la loro storia. Ormai da molto tempo la bionda giornalista non compare sul piccolo schermo, dopo un passato fatto di reality ed ospitate.
Il suo unico intento al momento è quello di concentrarsi sul benessere dei propri ragazzi e riprendere in mano il suo lavoro principale. la donna infatti, giornalista, si è riscritta all'Albo e la sua intenzione è quella di inserirsi nuovamente nell'ambiante. Non esclude il ritorno sotto i riflettori, purché ad accompagnarla ci sia la sua secondogenita, Jasmine Carrisi. Mentre le voci circa un tira e molla tra lei ed il cantante di Nel Sole continuano a rincorrersi, entriamo in casa sua per capire dove vive e come ha scelto di arredare il suo rifugio situato nel centro di Lecce.
La casa di Loredana Lecciso a Lecce
Come tutti sapranno, Loredana Lecciso vive nelle celebri tenute di Al Bano Carrisi. Possiede però un grazioso appartamento situato al sesto piano in Via delle Site, nella zona che porta a Merine. Il primo dettaglio che colpisce, è senza dubbio la luminosità. La luce è data da un ampio vetro che affaccia in giardino e anche i mobili, sono stati scelti nel colore bianco per abbinarsi al meglio a tutto l'ambiente circostante. L'arredo chiaro è però accompagnato da alcuni interni di un legno pregiato color ciliegio, molto tenue e delicato.
A terra figura un tappeto persiano molto elegante e candelabri di cristallo che donano al tutto un'aria ancora più chic. Gli spazi rappresentano il giusto sfondo per le serate che Loredana ama trascorrere in compagnia dei suoi amici. In generale tutto l'appartamento è molto curato nei dettagli; appare così estremamente accogliente e si presta per ogni tipo di occasione: hobby, eventi o relax. Anche il tavolo da pranzo è di cristallo ed il bagno è separato dal resto da una porta scorrevole: è interamente di marmo, facile da pulire e come tutto il resto, elegantissimo. La Lecciso arricchisce il tutto con piante e fiori, che conferiscono un'aria molto 'shabby' al tutto. Infine la camera da letto, è prevalentemente bianco e rosa pesca.
LEGGI ANCHE>>>Tatuaggi, ecco i più belli da dedicare ai genitori: quello di Jasmine Carrisi per Albano e Loredana li batte tutti