Che fine ha fatto Francesco Coco, ex storico di Manuela Arcuri? Ecco com'è e cosa fa oggi

Ricordate Francesco Coco? È ricordato da molti come un abile difensore e anche come un vero playboy: tra le donne che ha frequentato, ci sono star del calibro di Manuela Arcuri e Samantha De Grenet. Ma che fine ha fatto oggi?

Francesco Coco è un ex calciatore italiano. Nato a Paternò, in provincia di Catania, l'8 gennaio 1977, è cresciuto a Legnano, in provincia di Milano. Proprio in una squadra milanese, il Milan, ha esordito come calciatore professionista. Già nel 1993, a 16 anni, il calciatore ha iniziato a giocare nelle file giovanili della squadra rossonera. Nel 1995 è arrivato l'esordio in Serie A, nello stesso anno in cui il Milan vinse lo scudetto. Negli anni successivi, Coco ha giocato in altre squadre di Serie A come l'Inter, il Torino e il Livorno. Dal 2001 al 2002, inoltre, ha giocato in Spagna, come difensore del Barcellona.

L'ex calciatore del Milan è noto anche per le sue frequentazioni amorose. È stato fidanzato per diverso tempo, infatti, con la showgirl e attrice romana Manuela Arcuri. Tra le sue altre relazioni, si citano anche quella con Francesca Lodo, con Samantha De Grenet e con Cecilia Capriotti. Dopo il suo ultimo anno da calciatore del Torino, il 2007, Coco ha iniziato a farsi vedere di meno e a sfuggire dai riflettori. Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto?

Francesco Coco: dov'è ora?

Chi segue Francesco Coco sui social sa che l'ex calciatore non è completamente scomparso. La sua pagina Instagram, in effetti, è seguitissima: conta quasi quarantamila follower. Dopo aver mosso alcuni passi sul piccolo schermo, partecipando all'Isola dei Famosi, l'ex calciatore ha continuato con la carriera da imprenditore, già iniziata precedentemente. Una carriera ricca di successi, che gli ha permesso di dirigere diverse attività commerciali nel comune in provincia di Milano dove ha vissuto per molti anni. Eccolo oggi con qualche pelo bianco in più:

Come riporta Contra-Ataque.it, inoltre, Francesco Coco ha rivelato in un'intervista al Corriere del Mezzogiorno di aver fondato una scuola di calcio a Napoli e di aver vissuto per otto anni in Qatar. Sulla sua pagina Instagram, l'ex calciatore racconta la sua vita e la sua carriera. Una carriera molto varia, che l'ha visto posare da modello e anche in veste di commentatore sportivo. Non sappiamo, in questo momento, se attualmente è fidanzato o è single. Quello che è certo, però, è che ha saputo reinventarsi dopo la carriera da calciatore e l'ha fatto davvero bene. Bravo, Francesco Coco!

LEGGI ANCHE>>>Charles De Ketelaere, avete mai visto la fidanzata? Eccola in costume: è stupenda